Numerologia: il Tuo Percorso di Vita è numerologico

14/02/2018
banner-pergamena

La numerologia è l’idea che l’universo sia un sistema e una volta scomposto ci ritroviamo con gli elementi di base, che sono i numeri.

Questi numeri possono quindi essere usati per aiutarci a capire meglio il mondo e noi stessi come individui.
In numerologia, l’essenza di ogni personalità si trova nei numeri ricavati dalla propria data di nascita e dal proprio nome e cognome.

Se consideri la “numerologia come specchio dell’Anima e DivinAzione” apri le porte ad un potente strumento per attingere ed avere indicazioni del tuo scopo di vita e conoscere quali sfide, tendenze e ostacoli entreranno in gioco per tutta la tua vita.

In termini semplici, la numerologia è uno studio dei numeri nella tua vita. Può essere usato per scoprire informazioni sul mondo e anche su ogni singola persona.

La numerologia è vista come un linguaggio universale di numeri.

Il significato di questi numeri si trova di solito nel carattere di una persona o misurato rispetto a determinati eventi di vita sincronici.

Questo studio occulto dei numeri può manifestarsi attraverso vari mezzi, quasi illimitati, in una data di nascita ( il numero del tuo percorso di vita ), un’ora del giorno, una somma coincidente, il tuo nome e molti altri modi.

L’astrologia, i tarocchi e persino la Cabala ebraica sono strettamente legati alla numerologia.

Spesso associata all’astrologia, la numerologia è la credenza nella relazione divina, mistica e speciale tra numeri ed eventi nel mondo reale.

Coloro che studiano la numerologia studiano il simbolismo dei numeri, spesso usato per determinare particolari caratteristiche di una certa persona, tra cui la loro personalità, i punti di forza, i talenti, i bisogni interiori e le reazioni emotive.

La numerologia è storia e non è un fenomeno nuovo.

La relazione tra numeri ed eventi coincidenti è stata osservata per migliaia di anni. Infatti, la storia della numerologia si estende fino all’antico Egitto e alla Babilonia.

Sin dai suoi inizi, la numerologia si è costantemente evoluta, diventando lentamente il campo di studi moderno che è oggi.

Numerologia come specchio dell’Anima e DivinAzione

La numerologia è lo studio dei numeri e possiamo definirla “La scienza dei numeri”, e per meglio comprendere, è la scienza predittiva che usa i numeri proprio come l’astrologia usa i pianeti.

I numeri esistono dall’inizio della Creazione e dalla notte dei tempi sappiamo che i numeri precedono le lettere e tutti gli alfabeti e si può considerare la lingua dei numeri e l’analisi del loro significato simbolico.

Gli studiosi riconoscono l’ Egitto e Babilonia come il luogo di nascita della numerologia; tuttavia, le sue origini moderne sono accreditate al filosofo greco Pitagora.

Riconosciuto come uno dei matematici più abili, l’informazione che è conosciuta riguardo alla sua storia e alla sua vita è spesso insegnata agli studenti delle scuole superiori.

Lui e altri filosofi dell’epoca credevano che i concetti matematici fossero più sensibili di quelli fisici, avendo quindi una maggiore autenticità.

La storia della numerologia non può essere discussa senza menzionare i suoi sforzi.

Durante la sua mezza età, aprì una scuola che era altamente segreta. Mentre insegnava lì, iniziò a concentrarsi esclusivamente sulla comprensione dei principi alla base della matematica.

Sentiva che tutte le cose nell’universo erano fatte e potevano essere espresse attraverso i numeri, e che ogni cosa aveva una relazione numerica. Tuttavia, non ha creato la numerologia, le sue teorie sono state ampliate da altri filosofi e sono considerate la piattaforma per la numerologia moderna.

Pitagora e in seguito sant’Agostino di Ippona, credevano che i numeri potessero essere un linguaggio universale che poteva essere rivelato da un potere divino se cercassi la verità dietro di loro.

Intorno al 325 d.C., dopo il primo Concilio di Nicea, credendo o cercando idee che differivano dallo stato della chiesa erano considerate violazioni civili contro l’Impero Romano.

Le autorità cristiane disapprovarono la credenza e le indagini sulla numerologia. Un’eradicazione religiosa ha causato il declino dell’interesse.

Vari altri numerologi hanno dato una mano alla comprensione che abbiamo oggi.

Alcuni di questi sono Florence Campbell, David Stove, Lynn Buess, Kathleen Roquemore e Mark Gruner. Si sono ramificati in diverse scuole di pensiero (spesso in conflitto) e hanno creato e ampliato le idee del loro predecessore.

La numerologia funziona perché nel corso degli anni persone intuitive dopo aver analizzato numerosi casi, avevano notato modelli di comportamento umano e talenti usati o sprecati in persone ben note.

La numerologia (o l’astrologia) non avrebbero funzionato sul Buddha, poiché aveva trasceso le tipiche follie dell’esistenza umana.

Funziona comunque su persone normali che vengono catturate nella porta girevole della vita e della morte e nella reincarnazione.

Pitagora è uno dei “Padri della numerologia”, e questo accadeva 2.400 anni fa…Lui stesso ha acquisito la sua conoscenza dei numeri dall’Egitto e dal Vicino Oriente e alcuni ricercatori hanno trovato prove che la numerologia è stata praticata in Egitto già 13.000 anni fa.

La numerologia è stata sempre trattata con grande rispetto.

Ogni numero ha una natura specifica che crea certe vibrazioni, che sono responsabili di particolari schemi nella Guida Numerologica e ci fornisce le migliori linee-guida identificative in relazione alla connessione tra le lettere e i numeri.

Il numero di nascita  è la chiave del proprio destino, che influenza la vita; è inalterabile e il momento della nascita decide la nota di armonia o vibrazione; e così ha la sua influenza sulle azioni delle nostre vite dalla culla alla tomba.

Sì, i nomi e i numeri sono come i gemelli siamesi!

Grazie ai matematici che erano disposti a pensare fuori dagli schemi, abbiamo vari strumenti numerici che ci aiutano a valutare diversi tipi di personalità ed eventi.

In numerologia, ogni lettera dell’alfabeto dalla A alla Z ha un numero definito e vibratorio.

La lettera dell’alfabeto è identificata e correlata a un numero particolare. È fisso e definitivo ed ha il suo significato.

Questo numero è determinato dalla tua data di nascita e rappresenta chi sei in questo momento.

Indica tratti specifici che sono presenti e probabilmente saranno attivi e influenti per tutta la vita.

La numerologia è uno strumento utilizzato per investigare il nostro stesso essere e per portare alla luce il nostro più alto potenziale sui piani

  • fisico,
  • emotivo,
  • mentale
  • e spirituale.

A questo punto potresti chiederti…

  • Possono questi numeri avere alcuni poteri d’influenza?

  • Possono definire le nostre vite come fanno i pianeti?

Siamo nati con i nostri numeri ed è il caso di aprire la porta all’analisi numerologica del nostro “destino” perchè…

La numerologia racconta del nostro potenziale destino e dei nostri talenti naturali e ci aiuta a comprendere meglio noi stessi e gli altri.

Ci mostra il percorso che dobbiamo seguire nelle nostre vite per realizzare questo potenziale, e inoltre ci dice uno dei tanti motivi per cui ognuno ha caratteristiche ed esperienze diverse.

Ogni numero ha la propria vibrazione e la propria influenza vibratoria.

Basandosi sulla convinzione che una persona entri in questa vita in una certa data con un certo nome, la numerologia usa i numeri per descrivere chi è una persona e qual è la mappa per la sua vita.

Ogni numero ha una vibrazione diversa e può quindi darci una migliore comprensione del proprio percorso e delle circostanze che circondano la nostra vita.

Può indirizzare uno alla carriera più adatta a ogni persona e ci dà l’opportunità di essere più consapevoli dei talenti che abbiamo e dei percorsi che scegliamo di utilizzarli.

Ci dice anche della compatibilità che abbiamo con un altro, specialmente chi sarebbe più compatibile come partner per te.

Ti dice come potresti aiutare meglio la tua famiglia e i tuoi amici a causa dei numeri che controllano le loro vite.

La numerologia può aiutarti a selezionare una carriera appropriata, un nome appropriato per il tuo bambino, analizzare il tuo compagno e gli amici per una conoscenza più intima.

Conoscere intimamente il passato ci permetterebbe di sbirciare nel futuro e lasciarci guidare a seguire la nostra Mission terrena

  • ogni numero è influenzato da un pianeta diverso nel nostro Sistema Solare
  • ogni lettera dell’alfabeto vibra su un dato numero da 1 a 9, che è anche l’intervallo dei nostri cicli di vita
  • la data più importante nella tua vita per scopi numerologici è il giorno della tua nascita ed il tuo nome e cognome.

Nella numerologia occidentale, si chiama “percorso di vita numerologico”!

Nel momento in cui sei nato, eri unico con il tuo carattere e il tuo DNA irripetibile.

Ognuno di noi ha il suo potenziale, che dobbiamo mantenere e sviluppare nel corso della nostra vita.

Il tuo percorso di vita (o il ciclo della tua vita, come spesso viene indicato) è descritto da un numero di una sola cifra. È influenzato da tutti i tratti e le proprietà rivelate in ogni ciclo.

Questi numeri in base ai quali siamo nati, più i numeri nei nostri nomi, sono gli strumenti che ci vengono dati in modo da poter compiere la nostra missione nella vita e permetterci di lavorare attraverso tutte le nostre lezioni karmiche:

  • Il potere vibratorio di ciascun numero ci influenza sia in positivo che in negativo.
  • I significati simbolici che circondano i nove numeri interi sono il centro della divinazione numerologica.
  • I numeri si integrano in molti altri metodi divinatori, come i Tarocchi o il Tema Natale

I numeri possono rappresentare fasi nello svolgimento di qualsiasi processo e possono essere adattati a pianeti, giorni, colori, qualità, tipi di caratteri e immagini dei Tarocchi.

“Il mondo è stato creato con delle frasi, composte da parole, formate da lettere.

Dietro queste ultime sono nascosti dei numeri, rappresentazione di una struttura,

di una costruzione ove appaiono senza dubbio degli altri mondi ed io voglio analizzarli

e capirli perché l’importante non è questo o quel fenomeno,

ma il nucleo, la vera essenza dell’universo”.

Einstein

All’alba del settimo giorno Dio creò l’Universo

Il Tema numerologico completo equivale ad aprire una porta della quale non conoscevamo neppure l’esistenza. 

Ricorda che il momento della nascita è fondamentale non solo in numerologia ma anche in astrologia, Tarologia e per l’angelologia.

Numerologia  come “percorso di vita numerologico”!

Cos’è  e come funziona la numerologia.

All’osservatore esterno, la numerologia può sembrare alquanto strana e difficile da capire. Eppure è basata su principi abbastanza semplici. Questi includono il fatto che l’universo vibra alla sua particolare frequenza.

Puoi usare i principi della numerologia per trovare il tasso di vibrazione di un dato oggetto, incluse le persone. Questo è il modo in cui la numerologia funziona per accertare informazioni significative sulla personalità di un individuo e sul suo carattere generale.

In pratica, tutti i numeri vengono prima ridotti alle singole cifre da 1 a 9 tranne i numeri speciali chiamati “Maestri” 11 e 22.

Ciascuno di questi numeri (1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 11, 22, 33, 44) rappresentano uno dei maggiori tassi di vibrazione su cui tutto vibra nell’universo. Ognuno di questi è, a sua volta, associato a una certa caratteristica personale.

Ciascuno dei numeri in numerologia è ridotto per addizione.

Ad esempio, il numero 23 viene ridotto aggiungendo 2 + 3. Questo equivale a 5.

Il 13, alcuni lo interpretano come 13 altri come 4 e viene quindi ridotto aggiungendo 1 + 3 per ottenere 4.

La valutazione di queste caratteristiche fornirà quindi un’analisi accurata dei caratteri. Quando tutto è stato detto e fatto, circa metà dell’analisi viene dalla data di nascita, mentre l’altra metà viene dal nome.

La numerologia è considerata una branca di studio che ha una connessione significativa con i numeri e l’occulto. All’interno di questo studio, i numeri sono considerati una potente espressione simbolica che influenza tutti gli aspetti della natura, della tecnologia e del divino.

Ti mostrano qual è la tua natura e su quali capacità e talenti puoi lavorare direttamente con i flussi dell’universo determinando la codifica iniziale della matrice bioenergetica.

La numerologia offre intuizione, saggezza e capacità di comprendere noi stessi e gli altri.

Per estrarre i numeri della Carta numerologica si utilizza la Tabella Numerologica che, secondo i principi di Gematria converte le lettera in numeri. In numerologia ogni numero ha un significato ben preciso che identifica l’essenza del numero stesso.

Per avere una mappa completa del Tema Numerologico in base alla data di nascita ed al nostro nome/nomi e cognome/cognomi possiamo ottenere un vero e proprio specchio della nostra essenza.

Alcune regole di base da conoscere per l’analisi numerologica sono:

  • prendere in considerazione il nome e il cognome ricevuti alla nascita. Sono loro ad emanare le “vibrazioni”positive o negative della nostra Essenza numerologica;
  • una donna sposata prenderà in considerazione solo il suo cognome e nel caso volesse comprendere e avere un’analisi approfondita sulla sua vita coniugale dovrebbe considerare anche il cognome acquisito al matrimonio;
  • nel caso utilizziamo un nome diverso da quello di nascita, come un nome d’arte o pseudonimo, si considera questo nome (ad esempio Concetta Rossi si fa chiamare Rosa è Rosa il nome da aggiungere in analisi)
  • sono esclusi dal calcolo numerologico i nomi abbreviati, ad esempio Lisa per Elisabetta (sarà il nome Elisabetta da analizzare)
  • alcuni dopo essersi accostati alla numerologia ed aver compreso la valenza dell’analisi numerologica scelgono di cambiare il nome. Infatti l’energia del nome giusto può dare una svolta positiva agli eventi della nostra vita.

La numerologia è utile a prevedere e conoscere il proprio percorso di vita e questo non significa che non si avrà la libertà di decisione e che si dovrà restare spettatori degli eventi, anzi proprio a tal proposito conoscendo in anticipo ciò che accadrà potremo favorire o mitigare il nostro futuro secondo il nostro libero arbitrio.

Nel lavoro l’analisi numerologica ci illustra quali sono i nostri talenti su cui fare leva per la nostra attività professionale (ad esempio la costanza, la determinazione, l’impegno, l’abilità di comunicazione e molto altro) e le professioni alle quali siamo più portati.

In amore l’analisi numerologica può fare luce aiutandoci a comprendere quale partner si tende a cercare e quale invece è adatto a noi. Si approfondisce l’aspetto romantico e/o passionale e se si è disposti o meno ad investire molto o poco nella sfera sentimentale e se si è gelosi possessivi, libertini ecc. correggendo così i propri limiti saremo facilitati a costruire una vita amorosa serena ed appagante.

Riguardo alla salute l’analisi numerologica ci aiuta a comprendere in anticipo i propri punti deboli, tenerli sotto osservazione e prevenire quindi disturbi e malattie.

Ognuno di noi possiede 7 numeri personali che influenzano e caratterizzano la propria vita:

  1. Il Numero dell’Espressione è indicativo del carattere, delle inclinazioni, delle attitudini. Ci dà informazioni utili sull’amore, sull’amicizia, sul lavoro e la salute. Comprenderemo con questo numero quale sarà tendenzialmente il percorso che avrà la nostra vita.
  2. Il Numero della Motivazione ci dà indicazioni sulle nostre aspirazioni più profonde su ciò che si desidera e chiarisce i desideri che si hanno, quello che si vorrebbe diventare e quello che si vorrebbe essere.
  3. Il Numero della Realizzazione è e deve essere in perfetta armonia con il numero della motivazione e indica come ci si realizzerà nella vita e l’immagine che gli altri hanno di noi.
  4. Il Numero Ereditario aiuta a comprendere l’ereditarietà dei pregi e dei difetti della famiglia dalla quale si proviene.
  5. Il Numero del Destino ci aiuta a comprendere il nostro percorso di vita. A questo numero può essere associato il cristallo o la pietra che secondo gli esperti è in grado di agire con influssi positivi.
  6. Il Numero Equilibratore indica il lato del nostro carattere che influisce sulla sfera professionale. Fà riferimento alla forza della nostra personalità individuale e alla sua energia. Influisce sulle nostre scelte e sul nostro atteggiamento. È un numero importantissimo che inizia ad emanare il suo influsso intorno al 29° anno e le sue vibrazioni raggiungeranno l’apice nella 3° parte della nostra vita.
  7. Il Nome attivo influenza il Numero dell’Espressione; attenua e rinforza le caratteristiche da questo evidenziate.

Il Tema numerologico completo equivale ad aprire una porta della quale non conoscevamo neppure l’esistenza. 

Ricorda che il momento della nascita è fondamentale non solo in numerologia ma anche in astrologia e per l’angelologia.

“Niente in questo mondo è un dono. Ciò che deve essere imparato deve essere appreso duramente ” .

“Gli insegnamenti di Don Juan” in La ruota del tempo, Carlos Castaneda.

In numerologia, il significato del destino è legato all’apprendimento. E come dice Don Juan nei suoi insegnamenti, raggiungere la nostra destinazione significa apprendimento continuo . Il destino non è un dono, né un Kharma , né una croce pesante da portare sulle spalle. È capire cosa dobbiamo imparare in questa vita. Quello che ho bisogno di imparare lo devo imparare adesso per essere chi dovrei essere oggi . E per inciso, e per ogni evenienza, facilito il percorso di una vita futura.

La cosa più importante è che posso, attraverso la conoscienza e comprensione, trovare me stesso e determinare chi sono in questo presente. Dove dirigere i miei passi e come intraprendere il Sentiero della Vita renderà fluido e positivo l’incontro con se stessi. Essenziale, sapere dove andare, perché se non abbiamo la più pallida idea, l’apprendimento può essere più difficile.

L’insieme della mappa numerologica ci aiuta a scoprire il modo di percorrerla.

Scegliere liberamente in che modo viaggiare dipende dalle proiezioni personali di ciascuno, ecco perché , con “il nostro percorso di vita numerologico”, è possibile essere protagonisti del viaggio.

 “Gli esseri umani tessono il loro destino a causa del loro nome” 

Hermes Trimegisto

Niente di più certo!!!

Il nome ci dice tutto sulle azioni e il carattere della persona che lo porta, si deduce chi è e quali saranno i suoi atteggiamenti nella vita.

Ad esempio, nel giudaismo, la scelta del nome è più di un semplice gusto o denominazione, porta un grande contenuto spirituale.

Per la Cabala , un cambio di nome implica la correzione del Destino, ecco perché a fronte di un grave problema di salute, ad esempio, in cui la vita di una persona è a rischio, il nome viene cambiato aggiungendone un altro all’originale. Molte volte questo nome è Rafael , protettore dei malati, il che fa sperare che questo cambio di nome cambi la fortuna della persona.

Ma se non vogliamo addentrarci in concetti mistico-religiosi, possiamo andare a qualcosa di più semplice come l’aspetto sociale…e Qui entra in gioco il Cognome, il legame con i nuclei sociali e familiari.

Da solo, il Cognome stesso non esercita molta influenza, ma in combinazione con il Nome genera collaborazione, sviluppando un ruolo chiave nella vita sociale e familiare.

Quando una donna adotta il cognome del marito, si lega in qualche modo alla nuova famiglia, magari adottandone molte delle caratteristiche, e la sua identità sarà influenzata da questo nuovo legame.

Quando un padre nega il cognome di un figlio, nega un’eredità, la sua eredità, perché senza il suo cognome l’identità del bambino è staccata da tutti i legami, è molto più profonda di una semplice questione giuridica.

Il cognome costituisce un riferimento sociale, ci dice da dove veniamo e quali strumenti abbiamo per muoverci in tal senso.

Quando cambi il tuo nome, stai cambiando i tasti ( alfanumerici ) che consentono l’accesso ad atteggiamenti e modelli di ruolo. A volte basta una semplice lettera.

Quando modifico queste chiavi, cambio la mia mappa numerologica , i miei atteggiamenti e gli aspetti psicologici, quindi, poiché ogni causa ha effetto, se modifico il mio modo di agire, cambio anche il mio modo di Camminare verso il mio Destino .

Se non conosci te stesso, chi conoscerai? La conoscenza di sé è imposta nelle nostre vite, che lo vogliamo o no.

Non è mai abbastanza sottolineare l’importanza della conoscenza di sé.

Tutti gli insegnanti di qualsiasi epoca nella storia dell’umanità sono stati d’accordo su questo e l’hanno affermato in un modo o nell’altro, per una ragione che sarà!

Una delle forme più poetiche è stata pronunciata da Carl Gustav Jung con

Chi guarda fuori, sogna.

Chi guarda dentro, si sveglia.

La numerologia ti insegna il tuo ego

L’ego è l’identificazione con ciò che pensiamo e sentiamo , ecco perché ogni persona ha un ego unico. L’ego è quindi l’immagine che diamo, ciò che sembriamo essere.

Forse dai un’immagine di grande sicurezza, di essere  forte e fermo nelle tue decisioni e ciò che si nasconde dietro quell’apparenza è una parte di te molto più insicura e dubbiosa.

L’ego cerca di difenderti creando una personalità che, sebbene non del tutto vera, sia quella che credi ti difenda dagli altri e da ciò che non accetti di te stesso.

Quando ci mostriamo con un forte ego, ciò che nascondiamo nell’ombra è una parte debole. Quando mostriamo un ego più debole, più timido, che non osa e si sente inferiore, dietro di esso ci sarà sempre un’ombra forte e aggressiva che cerchiamo di nascondere perché la giudichiamo e non vogliamo usarla.

Tutto questo avviene inconsciamente, perché in linea di principio per te e per gli altri sei ciò che mostri, ciò che si vede di te, senza chiederti se c’è qualcosa oltre.

La numerologia ti dà le chiavi di lettura sul funzionamento del tuo ego.

E dipende da come è, da cosa pensi, credi e senti, da come agisci e di conseguenza cosa accade nella tua vita.

Ad esempio, ci sono persone il cui ego agisce per manipolazione, vendetta o bugie. Ci sono quelli che usano l’indecisione e la mancanza di personalità, sentendosi inferiori agli altri, o superiori, l’aggressività e la violenza come caratteristiche di se stessi.

Il suo ego si manifesta così, perché? per cosa?

Riconoscere e accettare come agisce il nostro ego è la chiave per conoscere noi stessi e attraverso uno studio numerologico, che è una mappa della tua personalità e della tua anima , saprai come funziona il tuo ego, le ragioni che ha per farlo e le conseguenze che ha nella tua vita.

La numerologia basa la dottrina che l’Universo è governato dal potere dei Numeri su questo postulato pitagorico. E se l’Universo è governato da loro, lo siamo anche noi …I numeri ci danno un processo di trasmutazione, di evoluzione, che, come in Astrologia, l’individuo deve viaggiare per integrarsi e agire secondo ciò che viene inteso.

Nell’Universo nulla è casuale, tutto si muove secondo un ordine stabilito e i numeri tendono a ordinare il flusso della vita. Non puoi saltare i passaggi per avanzare nell’evoluzione, quel numero di vibrazioni determina il ritmo e devi lasciarti trasportare da quella musica. Devi sintonizzare il tuo orecchio, e quando capisci e permetti a te stesso di contemplare e osservare, allora arrivi ad interpretare gli eventi, capendo che “Ogni vibrazione attiva un processo. Ogni processo ha una funzione. Ogni funzione tende a un disegno ”.

La numerologia non è altro che uno strumento che ci permette di indirizzare la vita e comprendere che il nostro destino dipende da come noi “viaggiamo”.

Allora possiamo scegliere di percorrere il nostro cammino positivamente o negativamente, non per cambiarlo, ma per percorrerlo in modo analitico, affinando le nostre capacità intuitive, aprendo la nostra coscienza con lo scopo di adempiere al meglio il nostro viaggio dell’Anima.

I numeri sono una bussola.

Indicano una tendenza, tuttavia siamo noi, con il libero arbitrio, che sceglieremo come vivere “questa vita”

 

Riguardo al copyright | Proprietà intellettuale

I testi sono scritti ed elaborati da ANIMICAMENTE. Gradita la condivisione SOLO citando la fonte www.animicamente.it

La divulgazione e la condivisione dei contenuti è un passaggio di “Conoscienza” per nutrire l’Anima.

Letture consigliate per Te!

Il Codice Segreto della Numerologia
I numeri della tua nascita: una scienza dimenticata
€ 17,90

Il Libro Completo della Numerologia
Scopri la tua vera essenza

Voto medio su 19 recensioni: Buono

€ 14,90
Guida Pratica alla Numerologia
Conosci te stesso e gli altri attraverso i numeri

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 14,00

I Segreti della Numerologia
Il linguaggio dei numeri. Prefazione di Paola Giovetti

Voto medio su 7 recensioni: Da non perdere

€ 14,50

Sostieni Animicamente con una piccola donazione.

Animicamente per la Tua sicurezza ha scelto PayPal

0 commenti

LOGO SCUOLA DI DIVINAZIONE

CORSO DI TAROCCHI ONLINE

Sei stanco di pagare cartomanti?

Impara come leggere i Tarocchi ed inizia con le Auto-Letture con il nuovo Corso di Tarocchi online di Animicamente.

Come attuare su di sé una profonda rivoluzione fisica, emozionale e spirituale.

La KABBALAH, l’Albero della Vita, le SEPHIROT, gli Angeli.

KABBALAH e Angeli

è ciò che ti occorre adesso per capire e comprendere le basi con parole semplici.

SCARICA ORA IL TUO REGALO

Sostieni Animicamente con una piccola donazione.

Animicamente per la tua sicurezza ha scelto PayPal

“Nessun regalo è troppo piccolo da donare, e nemmeno troppo semplice da ricevere, se è scelto con giudizio e dato con amore.”

Ultimi approfondimenti

Arcangelo Ariel | Maestro di Coraggio, Manifestazione e Realizzazione

Vuoi manifestare qualcosa nella tua vita?
Realizzare i tuoi desideri?
Affrontare con il coraggio di un leone una determinata situazione che ti crea un blocco energetico?
L’Arcangelo Ariel con le sue energie può esserti d’aiuto. Chiaramente Ariel non interverrà senza la tua esplicita richiesta e conseguente azione a dare questa svolta e qualsiasi cambiamento nella tua vita.

Cosa accade dopo la morte? di Elisabeth Kübler-Ross

“Quando portiamo a termine il compito che siamo venuti a svolgere sulla terra, ci viene permesso di lasciare il corpo, il quale imprigiona la nostra anima proprio come un bozzolo di seta racchiude la futura farfalla. Una volta arrivato il momento, possiamo andarcene ed essere liberi dal dolore, dalla paura e dalle preoccupazioni; liberi come una bellissima farfalla…”

tarocchi

CORSO DI TAROCCHI ONLINE

Sei stanco di pagare cartomanti?

Impara come leggere i Tarocchi ed inizia con le Auto-Letture con il

nuovo Corso di Tarocchi online di Animicamente.

Promozione Speciale

La Pergamena dei 3 Angeli in PDF

Strumento utile ed indispensabile per comprendere finalmente chi siamo, qual è il nostro ruolo in questo mondo e il percorso che siamo chiamati a compiere.

pergamena 3 angeli promo
X

Hai dimenticato la Password?

Registrati

KABBALAH e Angeli

Come attuare su di sé una profonda rivoluzione fisica, emozionale e spirituale.

Come attuare su di sé una profonda rivoluzione fisica, emozionale e spirituale.

La KABBALAH, l’Albero della Vita, le SEPHIROT, gli Angeli. KABBALAH e Angeli è ciò che ti occorre adesso per capire e comprendere le basi con parole semplici.

SCARICA ORA IL TUO REGALO

privacywebvero

Controlla ora la tua email