Maestri Ascesi, 7 Raggi per 7 Arcangeli | Metafisica

12/03/2021

Maestri Ascesi, 7 Raggi per 7 Arcangeli: rosso rubino, rosa, giallo, verde, blu, indaco e viola sono i colori scintillanti dell’arcobaleno che da sempre ispirano con la loro bellezza.

Alcuni vedono più della semplice luce rifratta nei colori dell’arcobaleno e più della semplice luce solare nella luce bianca che li circonda.

In Metafisica i raggi dell’arcobaleno rappresentano i diversi modi in cui i Maestri Ascesi e gli Arcangeli lavorano nella vita delle persone sul nostro piano.

Gli Arcangeli sono specializzati in diversi tipi di lavoro interiore in base ai colori, e si possono concentrare le nostre preghiere e le nostre richieste in base al tipo di aiuto che stiamo cercando da Dio e dai suoi Angeli.

Maestri Ascesi, 7 Raggi per 7 Arcangeli

Il sistema metafisico dei colori degli Arcangeli si basa su 7 diversi raggi di luce, che corrispondono ai colori di un arcobaleno:

  • Blu – rappresenta potere, protezione, fede, coraggio e forza
  • Giallo – rappresenta saggezza e illuminazione
  • Rosa – rappresenta gratitudine, intelligenza attiva, amore e pace
  • Bianco – rappresenta equilibrio, ascensione, purezza e armonia
  • Verde – rappresenta guarigione, prosperità, scienza e verità
  • Rosso – rappresenta saggio servizio, pace, idealismo
  • Viola – rappresenta misericordia, trasmutazione e libertà

Poiché la Bibbia descrive sette Arcangeli che stanno davanti a Dio nel momento dell’ Apocalisse, il sistema metafisico di evoluzione spirituale presenta sette piani di esistenza spirituale.

Frequenze diverse o solo simboli?

Alcuni che le onde luminose per i sette colori degli Arcangeli vibrino a diverse frequenze di energia elettromagnetica nell’universo, attirando gli angeli che hanno tipi simili di energia. Altri credono che i colori siano solo simboli di diversi tipi di missioni che Dio, tramite gli Arcangeli invia agli Angeli per aiutarci.

In Metafisica viene identificato un Arcangelo e il Maestro o i Maestri ascesi che guidano tutti gli Angeli che operano all’interno di ciascun raggio di colore

  • Blu: Michele, l’Arcangelo leader di tutti gli Angeli
  • Giallo: Jophiel, l’Arcangelo dei bei pensieri
  • Rosa: Chamuel, l’Arcangelo delle relazioni pacifiche
  • Bianco: Gabriel, l’Arcangelo della rivelazione
  • Verde: Raphael, l’Arcangelo della guarigione
  • Rosso: Uriel , l’Arcangelo della saggezza
  • Viola: Zadkiel , l’Arcangelo della misericordia

Secondo la Metafisica con la pratica della Meditazione e della Preghiera scientifica è possibile portare nella nostra vita il sostegno di questi Arcangeli, chiedendo loro di aiutarci nel nostro Cammino.

Poiché ogni settimana di un calendario contiene sette giorni, in metafisica è stato assegnato un colore angelico a ciascuno di quei giorni, iniziando con il blu la domenica e continuando attraverso l’elenco dei colori sino alla fine della settimana con il sabato.

Si possono concentrare le preghiere su un diverso raggio di colore dell’Arcangelo ogni giorno, per aiutarli a ricordare di pregare regolarmente sulle molte diverse aree della loro vita.

Nella pratica della meditazione è possibile coinvolgere diverse parti del corpo secondo i vari colori degli Arcangeli poiché ciascuno dei sette chakra (centri energetici del corpo umano) è associato a ciascuno dei sette colori degli Arcangeli.

Collegando i chakra ai colori degli Arcangeli, è possibile ottimizzare la quantità di energia fisica, mentale ed emotiva che si riceve in risposta alle loro preghiere per l’aiuto angelico.

Mentre si medita è possibile fare alcuni esercizi progettati per aprire i chakra per ricevere meglio l’energia spirituale dagli angeli.

Ad esempio,

  • cantare o persino urlare per aprire il chakra della gola
  • ballare per aprire il chakra del plesso solare
  • fare flessioni per aprire il chakra del cuore

Alcune posizioni yoga corrispondono a diversi chakra, quindi si può fare yoga mentre si prega secondo i colori degli Arcangeli.

Per avvicinarci a Loro è possibile creare il nostro spazio sacro con vari strumenti energetici che aiutano la meditazione come:

Candele

Accendere una candela dello stesso colore del raggio specifico su cui concentrare le richieste o i pensieri. Si può scrivere richieste o pensieri su carta che lasciamo accanto alla candela colorata, oppure si possono pronunciare le loro affermazioni ad alta voce mentre la candela brucia.

Cristalli

Si può utilizzare cristalli di un colore che corrisponde al colore dell’Arcangelo specifico su cui si concentrano le nostre richieste. Poiché i cristalli emanano energia, manipolando determinati tipi di cristalli è possibile beneficiare dell’energia trasferita dai cristalli.

Si può selezionare il cristallo che corrisponde al colore del raggio energetico chiedendo al cristallo stesso di proteggerci caricando l’energia dell’Arcangelo su cui stiamo meditando.

Le onde luminose dei 7 colori vibrano a diverse frequenze di energia elettromagnetica nell’universo, attirando gli Angeli che hanno tipi simili di energia.

Tramite la meditazione possiamo concentrare le nostre preghiere in base al tipo di aiuto che stiamo cercando, ogni Arcangelo di ogni raggio ha specifiche diverse per tutte le aree di vita.

Per approfondire vai a questo articolo “Cristalloterapia | Arcangeli dei 7 raggi e Cristalli per la meditazione”

I 7 raggi fanno parte del sistema metafisico dei colori degli Arcangeli basato su sette diversi raggi di luce: blu, giallo, rosa, bianco, verde, rosso e viola.

Le onde luminose dei sette colori degli Arcangeli ed i rispettivi Maestri ascesi vibrano a diverse frequenze di energia elettromagnetica nell’universo, attirando gli Angeli che hanno tipi di energia simili.

Pensando agli angeli specializzati in diversi tipi di lavoro in base ai colori, le persone possono concentrare le loro preghiere in base al tipo di aiuto che stanno cercando.

Scopriamo insieme i Maestri ascesi, i 7 Arcangeli per  7 raggi e in quale area intervengono per migliorare la nostra vita quotidiana

ARCANGELO MICHELE

Raggio blu guidato dall’Arcangelo Michele – Maestro Asceso Moyra

Arcangelo Mikael (Michele): “Chi Come Dio?”
Difensore della fede e del primato di Dio. Potere assoluto contro il male, per intercessione. Comandante delle Milizie Celesti.
Custode dello Splendore e della Fede

Arcangelo Michele

Arcangelo Michele responsabile del raggio blu. Michele è noto per la sua forza e coraggio eccezionali. È un guerriero che combatte perché il bene prevalga sul male. Chiedi l’aiuto di Michele per ottenere il coraggio di cui hai bisogno per superare le tue paure, per ottenere la forza per resistere alle tentazioni e fare ciò che è giusto e la sua protezione in situazioni pericolose.

Giorno del raggio blu

Il raggio blu si irradia la domenica, il giorno migliore per pregare specialmente per le situazioni che il raggio blu comprende.

RAGGIO BLU

Situazioni di vita nel raggio blu

Il raggio blu comprende una varietà di situazioni che riguardano la tua vita e il trovare il coraggio per agire di conseguenza.

Quando preghi nel raggio blu, puoi chiedere a Dio di inviare l’Arcangelo Michele e gli Angeli che lavorano con lui per rendere chiari gli scopi per la tua vita, aiutarti a vedere più chiaramente la volontà di Dio per situazioni specifiche che stai affrontando e ispirarti nel seguire dove Dio ti sta conducendo.

Puoi anche pregare nel raggio blu per la protezione di cui hai bisogno dal male che potrebbe tentare di interferire con la tua scoperta e l’adempimento degli scopi per la tua vita e per la fede e il coraggio di cui hai bisogno per agire.

Michele può inviarti potere attraverso gli angeli del raggio blu per darti la forza di cui hai bisogno per affrontare con successo le sfide della tua vita, per difendere le tue convinzioni, per combattere l’ingiustizia e lavorare per la giustizia, o per correre i rischi necessari per iniziare una nuova esperienza.

Pregare nel raggio blu può anche aiutarti a sviluppare qualità di leadership come integrità, creatività, compassione, risolutezza, capacità di ascolto, capacità di parlare e capacità di fare squadra, correre rischi, risolvere problemi e ispirare gli altri.

Se i pensieri negativi ti stanno appesantendo, puoi anche pregare che gli angeli del raggio blu ti aiutino a lasciar andare quei pensieri negativi e sostituirli con quelli positivi che riflettono la verità su Dio, te stesso e le altre persone.

MAESTRO MOYRA

Maestro Asceso del raggio blu: Moyra
Colore del raggio: Blu Zaffiro
Pianeta: Mercurio
Metallo: Oro
Essenze aromatiche: Incenso puro, muschio di quercia, verbena, achillea
Manifestazioni: Trionfo della legge e della giustizia divina, vasti movimenti laici per l’evoluzione pacifica dell’umanità. Sconfitta a tutti i livelli delle forze del male. Conversioni mistiche. Miracoli.
Abuso senza Amore: Distruzione, regimi totalitari, stermini di massa.

Cristalli

Alcune delle diverse gemme di cristallo associate al raggio blu sono acquamarina, zaffiro azzurro, topazio azzurro e turchese. L’energia di questi cristalli caricati con gli angeli del raggio blu può aiutare a motivare le persone a cercare l’avventura e correre rischi, lasciar andare i pensieri negativi, ispirare modi di pensare nuovi e creativi e aumentare la fiducia. TUTTE le pietre e i cristalli dalle tonalità blu.

Chakra

Il raggio blu corrisponde al chakra della gola , che si trova nella zona del collo del corpo umano. L’energia spirituale degli angeli del raggio blu fluisce nel corpo attraverso il chakra della gola e può aiutarti

  • fisicamente – aiutando a trattare problemi dentali, condizioni della tiroide, mal di gola e laringite;
  • mentalmente – aiutandoti a prendere decisioni sagge o pensare in modo più creativo;
  • spiritualmente: aiutandoti ad acquisire più fede, a dire la verità e a scegliere la volontà divina rispetto alla propria.

ARCANGELO JOPHIEL

Raggio giallo guidato dall’Arcangelo Jophiel

Arcangelo Jophiel “Dio mia Verità”
Istruzione divina, istruttore degli Angeli. Si occupa anche dell’istruzione scolastica divina delle anime che hanno lasciato la Terra.
Custode della Comprensione

Arcangelo Jophiel

Jophiel , l’Arcangelo dei bei pensieri , è responsabile del raggio giallo. Jophiel aiuta le persone a pensare in modi illuminanti che possono aiutarle a sviluppare l’anima. Le persone chiedono l’aiuto di Jophiel per: scoprire di più sulla bellezza della santità di Dio, vedere se stessi come Dio li vede e riconoscere quanto sono preziosi, cercare ispirazione creativa, superare la bruttezza delle dipendenze e schemi di pensiero malsani, assorbire informazioni e studiare, risolvere i problemi e scoprire di più sulla gioia divina.

Giorno del raggio giallo

Il raggio di luce giallo irradia più potentemente il lunedì.

RAGGIO GIALLO

Situazioni di vita nel raggio giallo

Quando preghi nel raggio giallo, puoi chiedere a Dio di inviare l’ arcangelo Jophiel e gli angeli che lavorano con lei per aiutarti a lasciar andare i brutti atteggiamenti (come preoccupazione, amarezza, orgoglio e invidia) e sostituirli con bei pensieri e sentimenti . Poiché i tuoi atteggiamenti portano ad azioni, che poi modellano il corso della tua vita, la pratica di riempire la tua mente di bei pensieri ti aiuterà a crescere costantemente ogni giorno.

Puoi anche pregare nel raggio giallo per la saggezza di cui hai bisogno per discernere la volontà di Dio in ogni situazione che incontri. Dio può inviare gli angeli del raggio giallo per darti le nuove intuizioni di cui hai bisogno per prendere le migliori decisioni nelle diverse aree della tua vita, dalle tue relazioni al tuo lavoro. Chiedi a Dio di darti il ​​potere di vedere le situazioni della tua vita dalla sua prospettiva.

Pregare nel raggio giallo può anche aiutarti a percepire il significato di ciò che le persone stanno cercando di comunicarti. Se qualcosa che una persona dice o scrive crea confusione, puoi chiedere a Dio di inviare angeli del raggio giallo per aiutarti a capire chiaramente il messaggio della persona. Allo stesso modo, se hai bisogno di studiare e comprendere le informazioni per un esame, Dio può inviarti il ​​potere tramite gli angeli del raggio giallo per assorbire accuratamente tali informazioni.

Quando hai bisogno di ispirazione creativa per un progetto su cui stai lavorando, puoi chiedere a Dio di inviare angeli del raggio giallo per ispirarti con nuove idee. Puoi fare lo stesso quando hai bisogno di un’esplosione di creatività per risolvere un problema.

Pregare nel raggio giallo può anche aiutarti a schiarirti le idee e ad alleviare lo stress e ricaricare i tuoi livelli di energia quando sei affaticato.

MAESTRO KUTUMI

MAESTRO LANTO

Maestri Ascesi del raggio giallo: Kutumi e Lanto (Confucio)
Colore del raggio: Giallo Oro
Pianeta: Saturno
Metallo: Argento
Essenze aromatiche: eucalipto, mimosa, bergamotto
Manifestazioni: nascita di nuove religioni positive, nascita di movimenti umanitari, realizzazioni di scoperte scientifiche per il bene assoluto dell’umanità, scoperte spirituali.
Abuso senza Amore: egocentrismo spirituale, estremismo e fanatismo religioso, eremitismo, arroganza scientifica, sfruttamento lucroso delle conoscenze

Cristalli

Diverse gemme di cristallo sono associate al raggio giallo: quarzo citrino, pietra del sole, occhio di tigre, calcite gialla. L’energia in questi cristalli possono aiutare a lasciar andare la rabbia dannosa e la paura , a lasciar andare abitudini distruttive, pensare in modo più positivo, pensare più chiaramente, ad alleviare lo stress, godere la pace.  TUTTE le pietre e i cristalli dalle tonalità giallo oro

Chakra

Il raggio di luce giallo corrisponde al chakra della corona e al chakra  del plesso solare. L’energia spirituale degli angeli che fluisce nel corpo attraverso il chakra della corona e il chakra del plesso solare può aiutare fisicamente (ad esempio aiutando ad alleviare l’esaurimento o curando condizioni legate alla pelle, ai muscoli o alle ossa), mentalmente (ad esempio aiutandoli guarire dalla depressione o chiarire i propri valori) e spiritualmente (ad esempio aiutandoli a scoprire e realizzare gli scopi divini per le loro esperienze terrene).

ARCANGELO CHAMUEL

Raggio rosa, guidato dall’arcangelo Chamuel

Arcangelo Samael (Chamuel o Khamael): “Il Fine di Dio”
Imponente Potestà, esecutore della giustizia divina, ma anche principe delle virtù di consolazione, adorazione, gratitudine e prosperità dei beni.
Custode della Forza

Arcangelo Chamuel

Chamuel , l’Arcangelo delle relazioni pacifiche, è responsabile del raggio rosa. Si chiede l’aiuto di Chamuel per scoprire di più sull’amore di Dio, trovare la pace interiore, risolvere i conflitti con gli altri, perdonare le persone, trovare e coltivare l’amore romantico e sostenere le persone in subbuglio che hanno bisogno di aiuto per trovare la pace.

Giorno del raggio rosa

Il raggio di luce rosa irradia più potentemente il martedì, il martedì il miglior giorno della settimana per pregare Chamuel specialmente sulle situazioni che il raggio rosa comprende.

RAGGIO ROSA

Situazioni di vita nel raggio rosa

Quando preghi nel raggio rosa, puoi chiedere a Dio di inviare l’Arcangelo Chamuel e gli angeli che lavorano con lui per aiutarti a sviluppare e mantenere relazioni d’amore con Dio e le altre persone. Chiedi una nuova dose dell’amore di Dio per riempire la tua anima ogni giorno, dandoti il ​​potere di relazionarti con lui e con gli altri come dovresti. Affidarti all’amore divino  ti solleverà dalla pressione di provare ad amare gli altri con le tue stesse forze per goderti la pace nelle tue relazioni.

Dio può inviare l’Arcangelo Chamuel e gli altri angeli del raggio rosa per aiutarti a superare l’amarezza e imparare a perdonare le persone che ti hanno ferito, nonché a chiedere alle persone che hai ferito di perdonarti.

Pregare nel raggio rosa può anche aiutarti a sviluppare virtù come gentilezza, compassione e carità. Chiedi a Dio di inviare i suoi angeli per aiutarti a trattare le altre persone come vorresti essere trattato tu e di agire per aiutare le persone bisognose ogni volta che senti che Dio ti guida a farlo.

Gli angeli del raggio rosa possono arrivare per aiutarti a lasciar andare le emozioni negative che stanno bloccando la tua capacità di relazionarti con le altre persone e goderti relazioni sane.

Se stai cercando un partner romantico, pregare nel raggio rosa può aiutarti nella tua ricerca. Se stai lottando nel tuo matrimonio, puoi chiedere a Dio di inviare angeli del raggio rosa per aiutare te e il tuo coniuge a migliorare la tua relazione.

Puoi anche pregare nel raggio rosa per l’aiuto di cui hai bisogno per essere un buon amico e goderti le benedizioni dell’amicizia con altre persone amorevoli che condividono i tuoi valori.

Se hai a che fare con problemi nelle tue relazioni familiari, puoi pregare nel raggio rosa per un aiuto angelico per guarire le relazioni interrotte con i tuoi familiari, dai tuoi figli e suoceri ai tuoi fratelli e cugini.

MAESTRA LADY ROWENA

MAESTRO PAOLO VENEZIANO

Maestri Ascesi del raggio rosa: Maestro Paolo Veneziano e Maestra Lady Roweena
Colore del raggio: Rosa
Pianeta: Marte
Metallo: Ferro
Essenza aromatiche: zenzero, cistio, geranio
Manifestazioni: armonizzazione dei sentimenti, riequilibramento emotivo, armonia tra Ego e Spirito, senso di protezione e di conforto, scioglimento della sofferenza umana. Il Terzo raggio di Luce raggio è quello della nota “Divina Provvidenza”
Abuso senza Amore: possessività, perversione sessuale, egocentrismo materiale, pornografia.

Cristalli

Alcune delle diverse gemme di cristallo associate al raggio rosa sono: quarzo rosa, fluorite, smeraldo, tormalina rosa e tormalina verde e giada. L’energia in questi cristalli può aiutare le persone a perseguire il perdono, ricevere la pace di Dio, guarire dalle ferite emotive, sbarazzarsi dei pensieri negativi e perseguire relazioni sane con gli altri.

Chakra

Il raggio di luce dell’angelo rosa corrisponde al chakra del cuore, che si trova al centro del torace sul corpo umano. L’energia spirituale degli angeli che fluisce nel corpo attraverso il chakra del cuore può aiutare fisicamente (ad esempio aiutandoli a trattare la polmonite, l’asma, le malattie cardiache e i tumori del torace come il cancro al seno e il cancro ai polmoni), mentalmente (aiutando a lasciar andare atteggiamenti malsani come rabbia e paura e per sviluppare più fiducia in se stessi e compassione per le altre persone), e spiritualmente (imparando a fidarsi in modi più profondi e perdonare le persone che hanno sbagliato).

ARCANGELO GABRIELE

Raggio bianco guidato dall’Arcangelo Gabriele

Arcangelo Gabriel (Gabriele): “Eroe di Dio”
Attraverso il conflitto, conduce all’Armonia. Responsabile di tutti i messaggi e canalizzazioni divine. Reggente degli oceani e delle acque. Creatore della Vita fisica. E’ il Signore della Luce.
Custode del Fondamento

Arcangelo Gabriele

Gabriel , l’Arcangelo della rivelazione, è responsabile del raggio di luce bianco. Si chiede l’aiuto di Gabriel per comprendere i messaggi che Dio sta comunicando per crescere spiritualmente, eliminare la confusione e raggiungere la saggezza di cui si ha bisogno per prendere decisioni, ottenere la fiducia di cui si ha bisogno per agire su quelle decisioni, comunicare in modo efficace ad altre persone e allevare bene i bambini.

Giorno del raggio bianco

Il raggio bianco si irradia in modo più potente mercoledì, è il giorno migliore della settimana per pregare soprattutto sulle situazioni che il raggio bianco comprende.

RAGGIO BIANCO

Situazioni di vita nel raggio bianco

Quando preghi nel raggio bianco, puoi chiedere a Dio di inviare l’arcangelo Gabriele e gli angeli che lavorano con lui per aiutarti a saperne di più sul tipo di persona che Dio vuole che tu diventi e per ispirarti e motivarti a fare i passi di cui hai bisogno prendere per crescere in quella persona. Puoi confessare e pentirti dei tuoi peccati, e poi ricevere il perdono di Dio e la forza di cui hai bisogno per prendere decisioni migliori andando avanti con la tua vita.

Dio può inviare l’arcangelo Gabriele e gli altri angeli del raggio bianco per aiutarti a purificare la tua vita da atteggiamenti negativi (come arroganza o vergogna) o abitudini malsane (come spendere troppi soldi e contrarre debiti o spettegolare sugli altri) che stanno contaminando il tuo Essere e rallentando la tua crescita spirituale. Se stai lottando con una dipendenza di qualche tipo (come la pornografia, la droga o l’alcool), puoi chiedere a Dio di inviare angeli del raggio bianco per aiutarti a liberarti dalla tua dipendenza.

Pregare nel raggio bianco può anche aiutarti a lasciar andare le tue insicurezze  e sviluppare più fiducia, puoi pregare il raggio bianco per mostrarti quanto Dio ti ama e come appare la tua vita dal punto di vista divino e per darti nuove dosi di speranza.

Gli Angeli del raggio bianco possono aiutarti a sviluppare le capacità di comunicazione di cui hai bisogno per parlare, scrivere e ascoltare con successo. Ciò aumenterà le possibilità che tu trasmetta bene i tuoi messaggi alle persone che desideri raggiungere (dalle tue relazioni personali al tuo lavoro) e ti aiuterà anche a capire meglio cosa le persone stanno cercando di comunicarti.

Se stai lavorando a un progetto artistico, gli angeli del raggio bianco potrebbero ispirarti a creare qualcosa di bello che risuoni nell’anima delle persone quando lo vedono. Oppure, se stai cercando di diventare un genitore migliore, gli angeli del raggio bianco possono fornire la saggezza e la forza per crescere bene i tuoi figli.

MIRJAM GASETA – VERGINE MARIA

MAESTRO SERAPHIS BEY

Maestri Ascesi del raggio bianco Maestro Seraphis Bey e Mirjam Gaseta (Vergine Maria)
Colore del raggio: Bianco
Pianeta: Luna
Metallo: Mercurio
Essenza aromatiche: gelsomino, nèroli, mirto
Manifestazioni: Smantellamento delle strutture negative dell’Ego.
Comprensione delle prove dolorose della vita. Sogni mistici, rivelazioni divine, rivelazione della realtà nascosta, rivelazione dell’inconscio e subconscio, grandi capacità di comunicazione, dolcezza e purezza d’animo, senso di responsabilità e amabilità verso i figli. Infanzie felici.
Abuso senza Amore: Manipolazione delle masse, lunaticità impulsiva, individualismo pessimistico, egoismo materno o paterno, introversione depressiva, ansiosità e disturbi del sonno.

Cristalli

Diamante Herkimer e cristallo di rocca sono solo alcune delle diverse gemme di cristallo associate al raggio bianco. Altre legate al 1°chakra sono rubino, onice, granato rosso, diaspro e ossidiana. L’energia in questi cristalli possa aiutare le persone a provare più fiducia e coraggio, difendere le proprie convinzioni e cambiare atteggiamenti e comportamenti negativi in ​​positivi. TUTTE le pietre e i cristalli dalle tonalità bianche o trasparenti

Chakra

Il raggio bianco corrisponde al chakra della radice, che si trova alla base della colonna vertebrale sul corpo umano. L’energia spirituale degli angeli che fluisce nel corpo attraverso il 1°chakra può aiutarti fisicamente (aiutando a curare disturbi alla schiena, dolori nervosi e malattie del sistema immunitario), mentalmente (aiutando a sviluppare di più l’autostima e sentirsi più sicuri nei rapporti con le altre persone) e spiritualmente (aiutando a liberarsi dal materialismo in modo che si può spostare l’attenzione dalle cose temporanee e verso l’Universo che ha un valore eterno).

ARCANGELO RAPHAEL

Raggio verde guidato dall’Arcangelo Raffaele

Arcangelo Raphael (Raffaele): “Dio Guarisce”
Dirige la scienza e la conoscenza concreta. Responsabile di tutti i processi di guarigione fisica e spirituale. Ci prende per mano dopo aver preso coscienza delle sofferenze karmiche.
Custode della Bellezza

Arcangelo Raphael

Raphael , l’Arcangelo della guarigione, è responsabile del raggio di luce verde. Raffaele lavora per avvicinare le persone a Dio in modo che possano sperimentare la pace curativa che Dio vuole dare loro. È spesso associato alla gioia e alle risate . Raphael lavora anche per curare gli animali e la Terra, quindi le persone lo collegano alla cura degli animali e agli sforzi ambientali. Le persone a volte chiedono l’aiuto di Raphael per guarirle (da malattie o ferite di natura fisica, mentale, emotiva o spirituale), aiutarle a superare le dipendenze, portarle e tenerle al sicuro durante il viaggio.

Giorno del raggio verde

Il raggio verde irradia più potentemente il giovedì, è il giorno migliore per pregare soprattutto sulle situazioni che il raggio verde comprende.

RAGGIO VERDE

Situazioni di vita nel raggio verde

Quando preghi nel raggio verde, puoi chiedere a Dio di inviare l’ Arcangelo Raffaele e gli angeli che lavorano con lui per aiutarti a guarire da qualsiasi malattia o ferita che hai sofferto nel tuo corpo, mente o spirito. Dio può scegliere di inviare angeli del raggio verde per guarirti direttamente o per ricevere guarigione tramite professionisti medici, consulenti e sacerdoti che stanno lavorando per aiutarti.

Puoi anche pregare nel raggio verde per il tuo benessere e la tua completezza. Chiedi a Dio di inviare angeli per fornire la saggezza e la forza di cui hai bisogno per fare scelte sane e per aiutarti a evitare che ti ammali o ferisci emotivamente.

Dio può inviarti potere tramite gli angeli del raggio verde per aiutarti a concentrarti sui messaggi spirituali che ti sta comunicando tramite gli angeli, in modo che tu possa capire la verità che contengono.

Pregare nel raggio verde può anche aiutarti a sviluppare la capacità di analizzare le varie opzioni che stai affrontando prima di prendere una decisione importante, in modo da poter agire in un modo che riflette la volontà di Dio e sperimentare il meglio di Dio per te.

Puoi anche chiedere a Dio di inviare angeli del raggio verde per aiutarti con le preoccupazioni finanziarie, in modo da poter prosperare trovando le migliori opportunità per guadagnare un reddito (come un nuovo lavoro) e imparando a gestire il denaro con saggezza (budget, evitare debiti , risparmiando, investendo e donando generosamente).

MAESTRO HILARION

Maestro asceso del raggio verde: Hilarion
Colore del raggio: Verde
Pianeta: Sole
Metallo: stagno
Essenza aromatiche: caprifoglio, narciso, ginestra
Manifestazioni: Opere di alta tecnologia al servizio dell’Amore per le creature. Guarigioni dell’Anima. Senso di Amore per tutte le forme viventi. Guida nelle scoperte mediche naturali.
Abuso senza Amore: Ego spirituale, squilibri nel normale procedere dei processi karmici, forme schizofreniche, sindromi con distorsione dell’Armonia tra realtà e Verità.

Cristalli

Per il raggio verde sono adatte Smeraldo, peridoto, tormalina verde e altre diverse gemme di cristallo sono associate al raggio di luce verde dell’angelo legate al chakra come: sugilite, sodalite, indigolite e angelite. L’energia in questi cristalli possono aiutare le persone a concentrarsi su qualcosa che stanno cercando di capire, calmare le emozioni stressate o ansiose e pensare in modo più creativo. TUTTE le pietre e i cristalli dalle tonalità bianche o trasparenti

Chakra

Il raggio di luce verde dell’angelo corrisponde al chakra della fronte. L’energia spirituale degli angeli che fluisce nel corpo attraverso il chakra della fronte può aiutarti fisicamente (aiutando a trattare condizioni spinali, ictus e problemi di vista e udito), mentalmente (aiutando a liberarsi da confusione e valutare chiaramente varie opzioni prima di prendere decisioni) e spiritualmente (aiutando ad aprire il cuore e le menti a nuove intuizioni).

ARCANGELO URIEL

Raggio rosso guidato dall’arcangelo Uriel

Arcangelo Uriel : “Il Fuoco di Dio”
Messaggero della Pace, porta con lui la devozione alla causa dell’Amore. Accende dopo complessi processi animici, la fiamma interiore. Nutre le anime che hanno scelto il Servizio a Dio e all’Umanità.
Custode del Regno del Paradiso in Terra

Arcangelo Uriel

Uriel, l’Arcangelo della saggezza, è responsabile del raggio rosso. Si chiede l’aiuto di Uriel per cercare la saggezza di Dio prima di prendere decisioni, trovare nuove idee creative su come aiutare le persone bisognose, apprendere nuove informazioni, risolvere problemi, risolvere conflitti, lasciar andare emozioni distruttive come ansia e rabbia che può impedire loro di discernere la saggezza e riconoscere le situazioni pericolose.

Giorno del raggio rosso 

Il raggio rosso irradia più potentemente il venerdì, quindi è il miglior giorno della settimana per pregare specialmente sulle situazioni che il raggio rosso comprende.

RAGGIO ROSSO

Situazioni di vita nel raggio rosso

Quando preghi nel raggio rosso, puoi chiedere a Dio di inviare l’ Arcangelo Uriel e gli angeli che lavorano con lui per aiutarti a scoprire, sviluppare e utilizzare i talenti distintivi che Dio ti ha dato per contribuire al mondo per renderlo un posto migliore.

Dio può inviare l’arcangelo Uriel e gli altri angeli del raggio rosso per darti la saggezza di cui hai bisogno per discernere quali persone specifiche Dio vuole che tu serva, e in che momento e in quali modi Dio vuole che tu li aiuti. Puoi pregare per ricevere aiuto dagli angeli del raggio rosso per capire quali dei tanti bisogni urgenti che noti sono i migliori su cui concentrarti e perché.

Pregare nel raggio rosso può anche aiutarti a sviluppare la compassione di cui hai bisogno per prenderti cura dei bisogni degli altri, il coraggio di cui hai bisogno per correre i rischi necessari per aiutarli e la forza di cui hai bisogno per impegnarti e dedicarti con tutto il cuore al tuo lavoro di servizio fino al completamento di ogni progetto.

MAESTRO JESUS SANADA

MAESTRO LADY NADA

Maestri ascesi del raggio rosso: Lady Nada e Jesus-Sanada (Gesù)
Colore del raggio: Rosso Rubino
Pianeta: Terra
Metallo: Rame
Essenza aromatiche: sandalo, rosa, iris
Manifestazioni: Saggezza e Illuminazione necessarie per compiere la propria missione terrena, aiuto spirituale a chi è pronto ad evolvere, apprendere velocemente le alte scienze, risolvere i conflitti interni
Abuso senza Amore: sterilità spirituale, ignoranza emotiva, attaccamento, rancore, presunzione spirituale, blocchi e nodi karmici

Cristallo

Alcune delle diverse gemme di cristallo associate al raggio rosso sono: ambra, opale di fuoco, malachite e basalto. L’energia in questi cristalli possa aiutare le persone incoraggiandole, aiutandole a pensare in modo più chiaro e dando loro fiducia. TUTTE le pietre e i cristalli dalle tonalità arancio rubino

Chakra

Il raggio rosso corrisponde al chakra del plesso solare, che si trova nell’addome del corpo umano. L’energia spirituale degli angeli che fluisce nel corpo attraverso il chakra del plesso solare può aiutare fisicamente (aiutando a trattare le condizioni di stomaco, fegato, reni e colon), mentalmente (aiutando a prendere decisioni e diventare più fiduciosi) e spiritualmente (aiutando a scoprire come usare i talenti che Dio ha dato per realizzare gli scopi divini per la propria vita e rendere il mondo un posto migliore).

ARCANGELO ZADKIEL

Raggio viola guidato dall’Arcangelo Zadkiel

Arcangelo Zadkiel : “Favore di Dio”
Braccio destro dell’Arcangelo Mikael è il Signore del Sacro Fuoco Violetto della purificazione, e del miracolo alchemico del Cuore. Protettore degli umani in Terra con missioni della Fratellanza Bianca Universale. Governa il ritmo. Sovrintende a tutte le conoscenze di alta magia ed esoteriche.
Custode della Misericordia

Arcangelo Zadkiel

Zadkiel , l’ arcangelo della misericordia, è responsabile del raggio di luce viola. Zadkiel aiuta le persone ad avvicinarsi a Dio per ottenere misericordia, incoraggiandole al perdono e motivandole ad avere fede. Proprio come Zadkiel incoraggia le persone a perdonarsi, a cercare il perdono che Dio offre loro incoraggia anche le persone a perdonare gli altri che le hanno ferite e aiuta a fornire il potere divino a cui le persone possono attingere per consentire loro di scegliere il perdono, nonostante i loro sentimenti feriti. Zadkiel aiuta a guarire le ferite emotive confortando le persone e guarendo i loro ricordi dolorosi. Aiuta a riparare le relazioni interrotte motivando le persone estranee a mostrare misericordia l’una all’altra.

Giorno del raggio viola

Il raggio viola irradia più potentemente il sabato, quindi è considerato il miglior giorno della settimana per pregare specialmente sulle situazioni che il raggio viola comprende.

RAGGIO VIOLA

Situazioni di vita nel raggio viola

Quando preghi nel raggio viola, puoi chiedere a Dio di inviare l’ Arcangelo Zadkiel e gli angeli che lavorano con lui per aiutarti a scoprire e ad abbracciare di più la misericordia di Dio nella tua vita, il che ti darà il potere di cambiare in meglio.

Dio può inviare l’Arcangelo Zadkiel e gli angeli del raggio viola per aiutarti a immaginare come potrebbe diventare la tua vita una volta apportati i cambiamenti che necessiti fare. Pregate per ricevere una guida in ogni area della vostra vita, dalle relazioni al lavoro.

Dio può anche inviare Angeli del raggio viola per fornire la saggezza e la forza di cui hai bisogno per seguire i cambiamenti specifici nelle varie aree della tua vita.

Pregare nel raggio viola può anche aiutarti a relazionarti con le altre persone con misericordia, facendo affidamento sul potere che Dio può inviarti attraverso i suoi angeli per perdonarli quando ti feriscono o ti offendono e li ama nonostante le loro debolezze, i comportamenti difficili o stranezze irritanti.

Gli angeli del raggio viola possono anche venire in missione per darti pace e gioia quando hai apportato con successo i cambiamenti che Dio ti ha chiamato a fare.

MAESTRO SAINT GERMAIN

Maestro Asceso: Saint Germain
Colore del raggio: Viola
Pianeta: Terra
Metallo: piombo
Essenza aromatiche: violetta, ylang-ylang, lavanda
Manifestazioni: apprendimento occulto e spirituale, servizio incondizionato dedicato al prossimo, redenzione, umiltà, servizio.
Abuso senza Amore: Apprendimento deviato e illegittimo della magia, con gravissime conseguenze sui corpi spirituali. Apprendimento distorto delle conoscenze mistiche spirituali. Esaltazione dell’Ego e manie di onnipotenza.

Cristalli

Alcune delle diverse gemme di cristallo associate al raggio di luce viola sono: la corniola, la pietra del sole e la pietra di luna. L’energia in questi cristalli possono aiutare le persone a esprimere le proprie idee creative, lavorare per un cambiamento positivo e sviluppare una maggiore fiducia in se stessi. Rispettando il raggio viola sono utili i cristalli: Ametista, Sugilite, Ciaroite e TUTTE le pietre e i cristalli dalle tonalità viola.

Chakra

Il raggio viola corrisponde al chakra sacrale, che si trova nell’addome inferiore del corpo umano. L’energia spirituale degli angeli che fluisce nel corpo attraverso il chakra sacrale può aiutarti fisicamente (aiutando a trattare problemi riproduttivi, condizioni urinarie, problemi digestivi e problemi di salute legati ad aree del corpo come la milza , cistifellea, bacino, parte bassa della schiena e pancreas), mentalmente (per gestire bene le emozioni e pensare in modo creativo) e spiritualmente (imparando a lasciar andare il tentativo di controllare la propria vita e confidando di essere guidati e scegliere giusto o sbagliato quando si prendono decisioni).

Per la meditazione e la connessione con gli Arcangeli e i cristalli potrebbero esserti utili 

LETTURE, PIETRE E CRISTALLI SUGGERITI PER TE!

Le 7 Pietre per i 7 Chakra
Aragonite – Avventurina – Diaspro Rosso – Corniola – Calcedonio – Ametista – Quarzo Ialino

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 18,30

Meditare con gli Angeli - Libro-guida con 52 «carte per Meditare»

Voto medio su 1 recensioni: Mediocre

€ 24,90

Metafisica - 4 in 1 - Vol. 2

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 15,00

La Guida degli Arcangeli all'Illuminazione e alla Saggezza
Vivere nella quinta dimensione

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 14,90

Le Parole degli Angeli
Entrare in contatto con gli Angeli della Luce e riceverne guida, conforto e guarigione
€ 14,00

Approfondisci l’argomento ARCANGELI in questi articoli

Riguardo al copyright | Proprietà intellettuale

I testi scritti ed elaborati da AnimicaMente sono di proprietà intellettuale.

Gradita la condivisione SOLO citando la fonte www.animicamente.it

La divulgazione e la condivisione dei contenuti è un passaggio di “Conoscienza” per nutrire l’Anima.

Sostieni Animicamente con una piccola donazione.

Animicamente per la Tua sicurezza ha scelto PayPal

0 commenti

LOGO SCUOLA DI DIVINAZIONE

CORSO DI TAROCCHI ONLINE

Sei stanco di pagare cartomanti?

Impara come leggere i Tarocchi ed inizia con le Auto-Letture con il nuovo Corso di Tarocchi online di Animicamente.

Come attuare su di sé una profonda rivoluzione fisica, emozionale e spirituale.

La KABBALAH, l’Albero della Vita, le SEPHIROT, gli Angeli.

KABBALAH e Angeli

è ciò che ti occorre adesso per capire e comprendere le basi con parole semplici.

SCARICA ORA IL TUO REGALO

Sostieni Animicamente con una piccola donazione.

Animicamente per la tua sicurezza ha scelto PayPal

“Nessun regalo è troppo piccolo da donare, e nemmeno troppo semplice da ricevere, se è scelto con giudizio e dato con amore.”

Ultimi approfondimenti

Arcangelo Ariel | Maestro di Coraggio, Manifestazione e Realizzazione

Vuoi manifestare qualcosa nella tua vita?
Realizzare i tuoi desideri?
Affrontare con il coraggio di un leone una determinata situazione che ti crea un blocco energetico?
L’Arcangelo Ariel con le sue energie può esserti d’aiuto. Chiaramente Ariel non interverrà senza la tua esplicita richiesta e conseguente azione a dare questa svolta e qualsiasi cambiamento nella tua vita.

Cosa accade dopo la morte? di Elisabeth Kübler-Ross

“Quando portiamo a termine il compito che siamo venuti a svolgere sulla terra, ci viene permesso di lasciare il corpo, il quale imprigiona la nostra anima proprio come un bozzolo di seta racchiude la futura farfalla. Una volta arrivato il momento, possiamo andarcene ed essere liberi dal dolore, dalla paura e dalle preoccupazioni; liberi come una bellissima farfalla…”

tarocchi

CORSO DI TAROCCHI ONLINE

Sei stanco di pagare cartomanti?

Impara come leggere i Tarocchi ed inizia con le Auto-Letture con il

nuovo Corso di Tarocchi online di Animicamente.

Promozione Speciale

La Pergamena dei 3 Angeli in PDF

Strumento utile ed indispensabile per comprendere finalmente chi siamo, qual è il nostro ruolo in questo mondo e il percorso che siamo chiamati a compiere.

pergamena 3 angeli promo
X

Hai dimenticato la Password?

Registrati

KABBALAH e Angeli

Come attuare su di sé una profonda rivoluzione fisica, emozionale e spirituale.

Come attuare su di sé una profonda rivoluzione fisica, emozionale e spirituale.

La KABBALAH, l’Albero della Vita, le SEPHIROT, gli Angeli. KABBALAH e Angeli è ciò che ti occorre adesso per capire e comprendere le basi con parole semplici.

SCARICA ORA IL TUO REGALO

privacywebvero

Controlla ora la tua email