Gli Arcangeli e i segni zodiacali: Toro

13/03/2019

Le persone nate sotto il segno zodiacale del Toro hanno un occhio per la bellezza.

Conosciuti per essere affidabili, pratici, ambiziosi e sensuali, tendono ad essere bravi con le finanze e, quindi, rendono efficienti i manager finanziari.

Tratti positivi del segno zodiacale Toro

  • Generoso

Il Toro presta volentieri una mano alla famiglia, agli amici e ai bisognosi anche se ciò significa che dovrebbero sopportare disagi o perdite.

  • Affidabile

Puoi contare sul Toro, non ti lasceranno deluso. La loro affidabilità li rende eccellenti dipendenti e amici.

  • I piedi per terra

Queste anime affidabili e sensate sono abbastanza con i piedi giù per terra, sono educate e piacevoli personalità. Il successo raramente gli dà alla testa.

  • Paziente

La pazienza è una virtù e il Toro la possiede in abbondanza. Credono che fare il proprio lavoro nel momento giusto sia saggio piuttosto che fare il lavoro subito e rivederlo dopo.

  • Indipendente

Finanziariamente ed emotivamente, i Tori preferiscono essere indipendenti e forti in modo che non debbano cercare supporto quando la vita lancia loro delle sfide.

  • Persistente

Una volta che hanno messo gli occhi su qualcosa, il Toro continuerà a fare tutti gli sforzi per ottenerlo. I fallimenti e le battute d’arresto raramente smorzano il loro spirito.

Tratti negativi del segno zodiacale Toro

  • Testardo

Sebbene sia facile e rispettoso, il Toro può essere incredibilmente testardo e inflessibile nell’approccio. Tanto che quando gli argomenti logici non li soddisfano, si rifiuteranno semplicemente di ascoltare!

  • Autoindulgente

I Toro sono così orientati agli obiettivi che spesso formano l’idea che il mondo gira intorno a loro. La loro vena auto-indulgente li rende maleducati e ignoranti delle emozioni altrui.

  • Pigro

Anche se sono pazienti, sono anche pigri, soprattutto quando gli viene ordinato di fare qualcosa. Il Toro non muoverà un muscolo finché non saranno motivati ​​ad alzarsi e lavorare.

  • Materialistico

Nel tentativo di proteggere il loro futuro e mantenere una certa immagine nella società, i Tori tendono a diventare materialisti.

  • Possessivo

La possessività, che spesso si traduce in gelosia e risentimento, è uno dei principali tratti negativi di nascita del Toro. Molte volte la loro possessività costa loro relazioni autentiche.

  • Frugale

Mentre è bello valorizzare il denaro, a volte il Toro lo prende troppo alla leggera e diventa parsimonioso in nome del risparmio e della costruzione di un futuro migliore.

Ogni Arcangelo entra in connessione con i nati nel segno del Toro in modo speciale

ARCANGELO METATRON (Nettuno) e i nati sotto il Segno del TORO

Attraverso il canale dell’espressione dei nostri desideri (governato da questo Arcangelo), si potranno ottenere beni materiali. La ricchezza verrà attraverso il sentimento e l’individuo potrà costruirla esprimendo i suoi sentimenti; egli si circonderà di imprenditori, di proprietari terreni, di banchieri. Con l’aiuto dell’Arcangelo, il nativo del TORO saprà dosare il denaro e i sentimenti (senza venderli per raggiungere il benessere economico). Inoltre, amerà le persone ricche o sarà amato da esse, il tutto, però, con la massima naturalezza

ARCANGELO RAZIEL (Urano) e i nati sotto il Segno del TORO

Si faranno amare da persone molto belle e molto ricche (spesso di una certa età). Ameranno i nonni che li nomineranno volentieri loro eredi. Amore nella terza età. le persone amate saranno dei sostegni materiali. Fortuna legata ai terreni, proprietà immobiliari e a seconde case. I bambini scopriranno una via facile verso la ricchezza: amministreranno il patrimonio di famiglia e lo faranno fruttare; inoltre assisteranno i genitori divenuti anziani.

ARCANGELO BINAEL o CASSIEL o TZAPHKIEL (Saturno) e i nati sotto il Segno del TORO

L’Arcangelo renderà visibile ed evidente tutta la bellezza e l’eccezionale splendore di cui il nativo del Toro è portatore, attraverso l’espressione concreta dei valori intellettuali e morali. Il Pensiero (divino) espresso dall’individuo creerà vere e proprie opere d’arte che l’Arcangelo vuole realizzare nello spazio sociale in cui tale individuo si muove. I sogni diventeranno realtà e, se il nativo del Toro, non vuole agire (mettendo in pratica le sue idee), si farà sentire il bisogno di viaggiare e le sue mete saranno le città-giardino, i paesaggi lussureggianti dove la Natura trionfa. Tutta questa bellezza, che penetra in lui attraverso gli occhi, è il messaggio dell’Arcangelo il quale gli comunica che egli deve creare la stessa armonia intorno a sé, realizzando le proprie idee.

ARCANGELO HESEDIEL o TZADKIEL (Giove) e i nati sotto il Segno del TORO

Il nativo del Toro può essere certo, più di chiunque altro, di ottenere una risposta positiva dell’Arcangelo, in materia di denaro. Infatti, tutti i nativi del Toro (secondo Segno di Terra), nelle loro vite precedenti, hanno compiuto opere riguardanti i cicli del Fuoco, dell’Acqua e dell’Aria, quindi, se ne faranno richiesta, potranno disporre dei mezzi materiali di cui sono giustamente creditori. Il denaro verrà loro senza fatica, perché sarà una rendita di lavori già eseguiti. Il karma della persona può determinare qualche ritardo che sarà immediatamente eliminato rivolgendo all’Arcangelo l’ORAZIONE contenuta alla fine di questo Capitolo.

CAMAEL o CHAMUEL (Marte) e i nati sotto il Segno del TORO

Questa persona, agendo in sintonia con Camael, deve manifestare la bellezza, deve dare al mondo l’armonia, la stabilità, la tranquilla solidarietà, i profumi, i colori… Essa deve sforzarsi, per far sì che la materia raggiunga il suo massimo splendore e perché non manchino mai la ricchezza, il lusso, i mezzi economici, tutto quello che dà la felicità terrena. Grazie alla sua opera, si avrà gioia, benessere e abbondanza di beni.

Prima Decade: L’individuo di questa decade deve organizzare dei villaggi-vacanze, residence turistici dotati dei miglio comfort.

Seconda Decade: Il nativo di questo periodo, avrà successo nelle banche, nelle società di investimento o di risparmio. Sarà favorito nell’attività di agente di cambio o di Borsa. Egli sarà un ottimo consigliere finanziario e suggerirà sempre positivi investimenti.

Terza Decade: Gli appartenenti a questa decade si dedicheranno all’organizzazione di associazioni benefiche, ad imprese filantropiche e ad attività non lucrative, ma con scopi sociali.

ARCANGELO RAFFAELE o RAPHAEL (Sole) e i nati sotto il Segno del TORO

L’ambizione di questo nativo potrà esprimersi nel modo materiale, non per costruire o fabbricare, ma per abbellirlo, per renderlo più accettabile. Naturalmente, dietro a questa ricerca del bello, vi è un desiderio di arricchimento e una disponibilità economica. L’Arcangelo, infatti, offre il suo potere in abbondanza e, nei nativi del Toro, tale potere si manifesta sotto forma di mezzi materiali; di denaro. L’individuo si eleverà socialmente grazie alle sue risorse finanziarie e queste gli permetteranno di dare al Mondo esempi di bellezza, di armonia, opere d’arte e di spiritualità. Egli si dedicherà anche all’esoterismo e a tutto ciò che può far evolvere l’Umanità.

ARCANGELO HANIEL (Venere) e i nati sotto il Segno del TORO

L’Arcangelo farà in modo che i bei paesaggi e gli ambienti confortevoli legati a questo Segno arrivano all’individuo per il sentiero della ragione, la via della logica che induce all’accomodamento, al patto. Ciò che farà scendere a patti l’individuo sarà lo scintillio dell’Oro e, la dinamica interiore, che lo spinge ad inchinarsi di fronte alla bellezza e al lusso, lo orienterà verso persone molto belle. Sì, l’altro suo Io sarà bello, smagliante, profumato. Anche i suoi soci in affari avranno un aspetto piacevole e una gran classe. Insieme a loro, egli si arricchirà, ma senza l’aiuto dell’Arcangelo, l’agiatezza potrà arrivare molto tardi.

ARCANGELO MICHELE o MICHAEL (Mercurio) e i nati sotto il Segno del TORO

La cristallizzazione del Pensiero sarà intensa e l’individuo potrà trovare soddisfazione nell’azione pratica, utile. Egli capterà, esprimerà la bellezza naturale e, con l’aiuto dell’Arcangelo, lo farà con grande talento. Potrà avere successo scrivendo opere di: botanica, agricolture, fiori, profumi e scienze naturali in genere. Egli sarà l’uomo (ma soprattutto la donna) che saprà esprimere meglio la bellezza dell’universo materiale. Il suo pensiero comunicherà in modo perfetto la bellezza fisica. Questo nativo sarà anche un grande scrittore di opere di cucina: un filosofo della gastronomia.

ARCANGELO GABRIELE o GABRIEL (Luna) e i nati sotto il Segno del TORO

L’individuo riceverà molti regali e ricompense. La rigenerazione si dovrà compiere in un ambiente familiare confortevole, ricco. I “buoni sentimenti” si esprimeranno nella pienezza materiale. Pregando l’Arcangelo, la Luce potrà apparire in ogni momento. L’individuo riceverà dalla famiglia i mezzi per organizzare bene la propria esistenza. La sua ricchezza sarà legata al suo passato, alla sua città, alla famiglia, all’infanzia: sarà questa la sua miniera d’Oro.

Gli Angeli custodi che appartengono al segno zodiacale del Toro sono:

Angelo 7. Achaiah Il Buono dal 21 al 25 aprile Mercurio-Toro-Terra
Angelo 8. Cahetel L’ Adorabile dal 26 al 30 aprile Luna-Toro-Terra
Angelo 9. Haziel Il Sincero dal 01 al 05 maggio Urano-Toro-Terra
Angelo 10. Aladiah Il Metodico dal 06 al 10 maggio Saturno-Toro-Terra
Angelo 11. Lauviah Lo Stimato dal 11 al 15 maggio Giove-Toro-Terra
Angelo 12. Hahaiah Il Dolce dal 16 al 20 maggio Marte-Toro-Terra

L’elenco completo dei 72 angeli lo trovi qui:

I 72 Angeli custodi, pianeti e segni zodiacali

Per comprendere meglio l’influsso dei pianeti sul segno zodiacale, sull’Arcangelo e l’Angelo Custode puoi approfondire qui:

Approfondisci l’argomento “Angeli custodi” in questi articoli:

  1. Angelologia: come conoscere i tuoi Angeli-Istruzioni per l’uso
  2. Angelo custode, Angelo del giorno e Angelo delle Missioni
  3. Angeli Custodi: Guardiani della nostra Anima
  4. Angelologia: La Kabbalah e i 72 Nomi di Dio
  5. Geometria sacra dell’Albero della vita: La Cabalà
  6. Calendario Angelico: i 72 Angeli custodi
  7. Calendario Angelico: Angelo delle Missioni e dono dispensato
  8. Calendario Angelico: Angelo del giorno e dono dispensato 
  9. Arcangeli e Angeli | Gerarchie e Sfere angeliche nell’Albero della vita

Per approfondire l’argomento ANGELI ti suggerisco questi testi

Il Potere degli Arcangeli
Il senso della vita rivelato alle Alte Gerarchie Celesti. La preghiera silenziosa per ottenere il loro prezioso aiuto.

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

€ 9,90
Le Carte degli Angeli
I 72 Misteriosi Arcani della divinazioni infallibile –
Preghiere ed Esortazioni – Supporto alla Meditazione

Voto medio su 4 recensioni: Buono

€ 24,00
Angeli - Chi Sono e a Cosa Servono?

Voto medio su 6 recensioni: Buono

€ 20,00
Libro degli Angeli e dell'Io Celeste
Che angelo sei?

Voto medio su 39 recensioni: Buono

€ 10,90

Riguardo al copyright

I testi scritti ed elaborati da ANIMICAMENTE provengono da libri di Angelologia e Astrologia di alcune opere diverse.

Gradita la condivisione citando la fonte www.animicamente.it

La divulgazione e la condivisione dei contenuti è un passaggio di “Conoscienza” per nutrire l’Anima.

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione sostienilo con una donazione

0 commenti

Come attuare su di sé una profonda rivoluzione fisica, emozionale e spirituale.

La KABBALAH, l’Albero della Vita, le SEPHIROT, gli Angeli.

KABBALAH e Angeli

è ciò che ti occorre adesso per capire e comprendere le basi con parole semplici.

SCARICA ORA IL TUO REGALO

Sostieni Animicamente con una piccola donazione.

“Nessun regalo è troppo piccolo da donare, e nemmeno troppo semplice da ricevere, se è scelto con giudizio e dato con amore.”

Animicamente per la Tua sicurezza ha scelto PayPal.

Ultimi approfondimenti

Arcangelo Ariel | Maestro di Coraggio, Manifestazione e Realizzazione

Vuoi manifestare qualcosa nella tua vita?
Realizzare i tuoi desideri?
Affrontare con il coraggio di un leone una determinata situazione che ti crea un blocco energetico?
L’Arcangelo Ariel con le sue energie può esserti d’aiuto. Chiaramente Ariel non interverrà senza la tua esplicita richiesta e conseguente azione a dare questa svolta e qualsiasi cambiamento nella tua vita.

Cosa accade dopo la morte? di Elisabeth Kübler-Ross

“Quando portiamo a termine il compito che siamo venuti a svolgere sulla terra, ci viene permesso di lasciare il corpo, il quale imprigiona la nostra anima proprio come un bozzolo di seta racchiude la futura farfalla. Una volta arrivato il momento, possiamo andarcene ed essere liberi dal dolore, dalla paura e dalle preoccupazioni; liberi come una bellissima farfalla…”

Calendari Angelici

In passato le scienze cabalistiche ed angeliche erano segrete. Oggi è possibile conoscere i poteri, i doni e le virtù degli Angeli incaricati di stimolare le nostre attività fisiche, emotive e mentali.

Calendario Angelico: i 72 Angeli custodi

Calendario Angelico: i 72 Angeli custodi

L’angelologo di fama mondiale François Bernard Termès, in arte  Haziel ha portato a noi, attraverso gli insegnamenti della Scuola cabalistica di Gerona, un modo semplice per conoscere il popolo degli Esseri di Luce.

Promozione Speciale

La Pergamena dei 3 Angeli in PDF

Strumento utile ed indispensabile per comprendere finalmente chi siamo, qual è il nostro ruolo in questo mondo e il percorso che siamo chiamati a compiere.

pergamena 3 angeli promo
X

Hai dimenticato la Password?

Registrati

KABBALAH e Angeli

Come attuare su di sé una profonda rivoluzione fisica, emozionale e spirituale.

Come attuare su di sé una profonda rivoluzione fisica, emozionale e spirituale.

La KABBALAH, l’Albero della Vita, le SEPHIROT, gli Angeli. KABBALAH e Angeli è ciò che ti occorre adesso per capire e comprendere le basi con parole semplici.

SCARICA ORA IL TUO REGALO

privacywebvero

Controlla ora la tua email