Gli Arcangeli e i segni zodiacali: Capricorno

13/03/2019

I nativi del capricorno eccellono  per stabilità, equilibrio, sensibilità e saggezza.

Non prendono decisioni impulsive ma agiranno in modo aggressivo per ottenere quello che vogliono.

Tratti positivi del segno zodiacale Capricorno

  • Pratico

Conosciuti per il loro approccio pratico, i nativi del Capricorno applicano la loro intelligenza e logica prendendo in considerazione tutti i fatti prima di arrivare a  qualsiasi decisione.

  • Ambizioso

I nativi del Capricorno sono sicuri di sé, hanno grandi obiettivi e si impegnano al massimo per raggiungerli. Sono ambiziosi perché vogliono un futuro sicuro per se stessi e le loro famiglie.

  • Saggio

Queste persone sono mature, sensibili e non si lasciano trasportare dalle fantasie. I loro amici hanno fiducia nel loro giudizio e spesso cercano il loro consiglio.

  • Disciplinato

I Capricorno sono disciplinati e hanno molto rispetto per coloro che sono concentrati sui loro obiettivi. Non li troverai mai casualmente in questioni importanti.

Una volta che hanno messo i loro cuori su un obiettivo, si sono immediatamente messi in cammino per raggiungerlo. Hanno molta pazienza e capiscono che le cose richiedono tempo per concretizzarsi.

  • Prudente

Non sono impulsivi e non correranno mai dei rischi o faranno qualcosa che potrebbe sconvolgere le loro vite. Sono molto cauti riguardo alla stabilità.

Tratti negativi del segno zodiacale Capricorno

  • Pessimisti

I nativi del Capricorno sono inclini a diventare pessimisti perché trovano difficile andare contro le probabilità. Non importa quanto riescano a raggiungere, perdono fiducia in se stessi molto facilmente.

  • Testardo

Coloro che sono nati sotto il segno zodiacale del Capricorno hanno la forte sensazione che le loro decisioni e i loro metodi siano perfetti e cambieranno raramente le loro opinioni.

  • Timido

Sono bravi nelle comunicazioni ma sono fondamentalmente persone timide e normalmente faticano per aprirsi anche con i migliori amici.

  • Egocentrico

Sono molto consapevoli di come gli eventi li influenzeranno, e questa preoccupazione fa sì che dall’esterno si pensi di avere davanti un egoista.

  • Distaccato

Il Capricorno può essere molto distaccato e non si avvicina agli altri oltre un certo punto. Il coinvolgimento emotivo non è facile per loro.

  • Lunatico

I capricorno possono essere spiritosi e divertenti in un momento e scontrosi al prossimo. Questi sbalzi d’umore possono farli comportare in modo irresponsabile in alcune occasioni.

Ogni Arcangelo entra in connessione con i nati nel segno del Capricorno in modo speciale

METATRON e i nati sotto il Segno del CAPRICORNO

L’individuo dovrà usare il sentimenti per ottenere i mezzi economici necessari a realizzare i suoi desideri, ma riuscirà. Creerà intorno a sé un “ambiente” prestigioso e potrà circondarsi di amici potenti. L’espressione dei sentimenti dovrà prevalere, perché essi vanno verso la concretizzazione dei desideri. Dato che i sentimenti devono scendere verso ciò che è materiale, è preferibile che i desideri della persona siano quanto più possibili elevati.

Raziel-uranoRAZIEL e i nati sotto il Segno del CAPRICORNO

L’Arcangelo offre loro la forza morale, come strumento essenziale per operare nel Mondo. Essi troveranno gli elementi per esprimere con fermezza le loro convinzioni, Avranno come obiettivo la difesa dei valori che permettono il buon funzionamento della Macchina Cosmica. Riceveranno l’amore e la simpatia dei pilastri della Società (re, presidenti, ministri…) e di persone potenti. Possono suscitare amore in persone anziane e fare fortuna grazie ad esse. I loro figli costruiranno la Società nuova, ma riusciranno pienamente solo quando raggiungeranno la maturità.

BINAEL e i nati sotto il Segno del CAPRICORNO

Questo nativo dirà a se stesso che il Disegno Spirituale ha bisogno di un tetto, di una casa, per esistere, e gliela costruirà. Il suo contributo all’instaurazione del Bene e della Pace, consiste nell’offrire i mezzi materiali affinché i valori spirituali possano esistere nel mondo fisico. Egli potrà costruire il Tempio, la dimora, in cui s’installerà un gruppo, un’associazione volta all’esaltazione dei valori mentali, morali e spirituali. Se tale edificazione non si compie, il viaggio diventerà il mezzo sostitutivo e avrà per tema i monumenti: palazzi, musei, conventi, templi, vestigia di civiltà. Ma, queste edificazioni che egli fissa in fotografie e diapositive, segnalano il messaggio dell’Arcangelo: è necessario costruire edifici per dare dimora ai Progetti Umani indispensabili all’evoluzione della Società.

HESEDIEL e i nati sotto il Segno del CAPRICORNO

Con l’aiuto di Hesediel, la ricchezza sarà concessa per essere usata nella costruzione, nella creazione. Essa sarà abbondante per permettere di creare rapidamente una realtà materiale. L’individuo diventerà grande promotore immobiliare o grande pianificatore sociale.

 

 

CAMAEL e i nati sotto il Segno del CAPRICORNO

L’individuo, assistito dall’Arcangelo, deve portare alla Società le materie prime per realizzare costruzioni solide. Egli avrà successo nella produzione di cemento, catrame, mattoni, polveri e altri prodotti per l’edilizia, inoltre, dovrà stabilire gli schemi di base per la costruzione dell’edificio sociale. Prima Decade: I nati in questa decade avranno successo nella fabbricazione o nell’immagazzinamento (deposito) dei materiali da costruzione. Seconda Decade: I nati in questa decade riusciranno nella vendita di immobili e di aree fabbricabili. Terza Decade: Gli individui di questa decade raggiungeranno il successo come presidenti o procuratori di imprese di demolizione, oppure come mandanti di imprese che costruiscono usando materiali frutto di demolizioni.

RAPHAEL e i nati sotto il Segno del CAPRICORNO

Questo nativo sarà portatore dei fondamenti per costruire la Società e li userà in modo proficuo, non per irrigidirsi nel moralismo, ma per creare un ambiente più moderno, nel quale uomini e donne possano compiere le loro esperienze. Grazie all’ORAZIONE rivota all’Arcangelo, l’individuo promuoverà iniziative in piena libertà d’azione. Da lui dipenderà il tipo di edifici in cui le persone potranno vivere la loro intimità e decidere la loro libertà. Spetterà a lui, costruire un ambiente che permetta lo sviluppo delle qualità umane superiori. Grazie a lui e all’Arcangelo. Raphael, gli Uomini vivranno come esseri umani, non come topi.

HANIEL e i nato sotto il Segno del CAPRICORNO

Attraverso l’Io del suo partner, l’Arcangelo invierà al nativo di questo Segno i mezzi materiali per realizzare i suoi sogni. È essenziale che questo individuo si sposi il più presto possibile e l’Arcangelo garantisce che il compagno scelto è quello giusto, ma è improbabile che tale matrimonio avvenga in tempi brevi, a causa del peso del Segno, che tende a realizzare ogni cosa in modo lento, tardivo. Fino a quando il nativo del Capricorno non avrà trovato il suo completamento, stringerà piccole alleanze per imprese di poco conto, di cui egli non sarà protagonista. Se rivolgerà l’ORAZIONE all’All’arcangelo, l’individuo troverà il giusto equilibrio tra i sogni e la realtà e realizzerà i suoi desideri quando incontrerà l’altra parte di Sé, l’aspetto materiale, il suo compagno.

MICHAEL e i nati sotto il Segno del CAPRICORNO

L’Arcangelo farà in modo che l’individuo metta in pratica idee solide come la roccia. Il suo pensiero sarà solido e ben strutturato, un vero blocco di granito, le sue opinioni avranno peso. Egli enuncerà verità talmente lampanti che rischieranno di apparire banali. In ogni caso, però, agirà con molto buon senso e potrà avere successo nel campo delle scienze esatte (evidenti), come la matematica, o dimostrate attraverso la ricerca o l’osservazione sperimentale. Accanto a sé, avrà persone anziane, venerabili, esempi visibili di come dovrebbe apparire il Pensiero se avesse un corpo.

GABRIEL e i nati sotto il segno del CAPRICORNO

Le forze materiali penetreranno attraverso il canale dei sentimenti e saranno impregnate di desideri concreti. L’obiettivo sentimentale dell’individuo, quello, cioè, di costruire una realtà solida e stabile, si realizzerà rapidamente. Verranno poste le basi di una convivenza familiare. La famiglia sarà il piccolo mondo delle grandi esperienze e la fonte della purificazione.

Gli Angeli custodi che appartengono al segno zodiacale del Capricorno sono:

Angelo 55. Mebahiah Lo Stoico dal 22 al 26 dicembre Mercurio–Capricorno-Terra
Angelo 56. Poyel L’Umile dal 27 al 31 dicembre Luna-Capricorno-Terra
Angelo 57. Nemamiah Il Resistente dal 01 al 05 gennaio Urano-Capricorno-Terra
Angelo 58. Yeialel Il Pugnace dal 06 al 10 gennaio Saturno-Capricorno-Terra
Angelo 59. Harael Il Fortunato dal 11 al 15 gennaio Giove-Capricorno-Terra
Angelo 60. Mitzrael Il Soccorritore dal 16 al 20 gennaio Marte-Capricorno-Terra

L’elenco completo dei 72 angeli lo trovi qui:

I 72 Angeli custodi, pianeti e segni zodiacali

Per comprendere meglio l’influsso dei pianeti sul segno zodiacale, sull’Arcangelo e l’Angelo Custode puoi approfondire qui:

Arcangeli e pianeti-1° parte

Arcangeli e pianeti-2° parte

Riguardo al copyright

I testi scritti ed elaborati da ANIMICAMENTE provengono da libri di Angelologia e Astrologia di alcune opere diverse.

Gradita la condivisione citando la fonte www.animicamente.it

La divulgazione e la condivisione dei contenuti è un passaggio di “Conoscienza” per nutrire l’Anima.

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione sostienilo con una donazione

0 commenti

Come attuare su di sé una profonda rivoluzione fisica, emozionale e spirituale.

La KABBALAH, l’Albero della Vita, le SEPHIROT, gli Angeli.

KABBALAH e Angeli

è ciò che ti occorre adesso per capire e comprendere le basi con parole semplici.

SCARICA ORA IL TUO REGALO

Sostieni Animicamente con una piccola donazione.

“Nessun regalo è troppo piccolo da donare, e nemmeno troppo semplice da ricevere, se è scelto con giudizio e dato con amore.”

Animicamente per la Tua sicurezza ha scelto PayPal.

Ultimi approfondimenti

Arcangelo Ariel | Maestro di Coraggio, Manifestazione e Realizzazione

Vuoi manifestare qualcosa nella tua vita?
Realizzare i tuoi desideri?
Affrontare con il coraggio di un leone una determinata situazione che ti crea un blocco energetico?
L’Arcangelo Ariel con le sue energie può esserti d’aiuto. Chiaramente Ariel non interverrà senza la tua esplicita richiesta e conseguente azione a dare questa svolta e qualsiasi cambiamento nella tua vita.

Cosa accade dopo la morte? di Elisabeth Kübler-Ross

“Quando portiamo a termine il compito che siamo venuti a svolgere sulla terra, ci viene permesso di lasciare il corpo, il quale imprigiona la nostra anima proprio come un bozzolo di seta racchiude la futura farfalla. Una volta arrivato il momento, possiamo andarcene ed essere liberi dal dolore, dalla paura e dalle preoccupazioni; liberi come una bellissima farfalla…”

Calendari Angelici

In passato le scienze cabalistiche ed angeliche erano segrete. Oggi è possibile conoscere i poteri, i doni e le virtù degli Angeli incaricati di stimolare le nostre attività fisiche, emotive e mentali.

Calendario Angelico: i 72 Angeli custodi

Calendario Angelico: i 72 Angeli custodi

L’angelologo di fama mondiale François Bernard Termès, in arte  Haziel ha portato a noi, attraverso gli insegnamenti della Scuola cabalistica di Gerona, un modo semplice per conoscere il popolo degli Esseri di Luce.

Promozione Speciale

La Pergamena dei 3 Angeli in PDF

Strumento utile ed indispensabile per comprendere finalmente chi siamo, qual è il nostro ruolo in questo mondo e il percorso che siamo chiamati a compiere.

pergamena 3 angeli promo
X

Hai dimenticato la Password?

Registrati

KABBALAH e Angeli

Come attuare su di sé una profonda rivoluzione fisica, emozionale e spirituale.

Come attuare su di sé una profonda rivoluzione fisica, emozionale e spirituale.

La KABBALAH, l’Albero della Vita, le SEPHIROT, gli Angeli. KABBALAH e Angeli è ciò che ti occorre adesso per capire e comprendere le basi con parole semplici.

SCARICA ORA IL TUO REGALO

privacywebvero

Controlla ora la tua email