Gli Arcangeli e i segni zodiacali: Acquario

13/03/2019

I nativi dell’Acquario sono personalità indipendenti, forti, misteriosi, eccentrici, intelligenti e attraenti.

Sono bravi sia a pensare a cose astratte che pratiche.

La loro capacità di accettare le persone così come sono li rende molto popolari tra le loro conoscenze. Ma hanno anche i loro difetti. Diamo un’occhiata ai loro aspetti positivi e negativi.

Tratti positivi del segno zodiacale acquario

  • Amichevole

Con un buon senso dell’umorismo, gli Acquario sono nati per condividere e alleggerire l’atmosfera ovunque vadano.

  • Umanitario

Ciò che li attrae molto sono le attività umanitarie. Fanno del loro meglio e tutto il possibile per rendere il mondo un posto migliore in cui vivere.

  • Intelligente

Le persone nate dall’Acquario sono intelligenti e cercano sempre stimoli intellettuali. Sono conosciuti per i loro interessi ad ampio raggio.

  • Inventivo

La monotonia annoia i nativi dell’Acquario, ed è per questo che fanno sforzi consapevoli per pensare fuori dagli schemi e fare il loro lavoro in modo creativo.

  • Indipendente

Queste persone preferiscono essere indipendenti dal punto di vista finanziario ed emotivo, e qualsiasi tentativo di metterli in una situazione specifica li farà scappare.

  • Leale

Se un nativo di questo Segno dà la sua parola, si assicurerà di mantenerla. Sono così popolari perché sono fedeli ai loro amici e ai loro cari.

Tratti negativi del segno zodiacale acquario

  • Imprevedibile

È molto difficile prevedere cosa farà il nato in acquario. Non amano la monotonia e non seguiranno mai un modello comportamentale fisso.

  • Incoerente

Queste persone possono essere molto incoerenti e le loro prestazioni dipendono molto dal loro sentimento in qualsiasi momento.

  • Distaccato

La loro filosofia nella vita è di vivere e lasciar vivere, e non lasceranno che nessuno si avvicini ai loro cuori oltre un punto. Hanno paura di perdere la loro libertà.

  • Testardo

Sebbene siano buoni ascoltatori, è molto difficile far cambiare il modo di pensare degli Acquari al proprio modo di pensare.

  • Distaccato

Queste persone tendono a staccarsi dagli altri ogni volta che lo desiderano e diventano distanti. Pertanto, possono perdere alcune buone opportunità.

  • Estremista

Sembra che non ci sia una via di mezzo per le persone nate dell’Acquario. È sempre tutto o niente per loro. Questo è il motivo per cui le persone nella loro cerchia pensano a loro come estremisti.

Ogni Arcangelo entra in connessione con i nati nel segno dell’Acquario in modo speciale

METATRON e i nati sotto il Segno dell’ACQUARIO

I desideri di questi nativi non riguardano cose pratiche, ma tutto ciò che può accrescere il loro sapere, sempre in rapporto con il funzionamento dell’Universo e di ciò che è contenuto in esso. Quindi, essi riusciranno nella matematica, nella meccanica, nell’astronomia, nella fisica e nelle scienze in genere, oppure nell’occultismo, nell’astrologia, nella cabala. In altre parole, queste persone amano lavorare con le Leggi dell’Universo. Esse saranno attratte da chi possiede una qualunque Conoscenza e, per raggiungerla, offriranno il loro sentimenti. Queste persone ameranno con la testa, non con il cuore. Le unioni saranno feconde di progressi intellettuali perché permetteranno di amare e lavorare per diventare colti.

Raziel-uranoRAZIEL e i nati sotto il Segno dell’ACQUARIO

L’Amore verrà dal futuro, da ambienti futuristi, dove si coltivano stati di coscienza avanzati. Amore di persone che svolgono professioni all’avanguardia: piloti collaudatori, astronauti, filosofi di nuove dottrine, avvocati. L’Amore sarà fraterno, altruista, tollerante, fondato sul ragionamento. Fortuna in tutto ciò che è “moderno”, di avanguardia, nelle invenzioni, scoperte, innovazioni, e in tutto ciò che è anticonvenzionale. I figli si interesseranno alle novità, alle invenzioni. Avranno talento creativo.

BINAEL e i nati sotto il Segno dell’ACQUARIO

L’Arcangelo attiva nell’interiorità di questi nativi la forza della logica e della ragione, affinché essi “operino” in armonia con la meccanica cosmica. Questa “costruzione” interiore potrà manifestarsi e il Bene e la Pace che l’individuo esprimerà saranno di esempio agli altri. Se la dinamica di questa “penetrazione” non può esprimersi, subentra li viaggio: Temi di questi viaggi saranno le invenzioni, i nuovi modelli, le scoperte scientifiche. I nativi dell’Acquario non perderanno neanche un salone dell’automobile, delle invenzioni, le esposizioni di nuovi prodotti. Il messaggio dell’Arcangelo è che l’individuo deve interiorizzare quel motore esposto all’ammirazione del pubblico perché esso ne constati il perfetto funzionamento, deve diventare lui stesso quel motore e funzionare in modo altrettanto perfetto, perché ogni attività riproduce le Leggi Cosmiche. Quando l’individuo arriverà ad essere quel motore, dovrà esporsi al pubblico e suscitare l’ammirazione dei suoi simili, per indurli ad interiorizzare un motore perfetto e a diventare essi stesso motori perfetti ed esemplari.

HESEDIEL e i nati sotto il Segno dell’ACQUARIO

Con l’aiuto dell’Angelo, l’individuo si arricchirà grazie alle sue conoscenze. Dentro di sé, il suo pensiero ha ben strutturato una parte della Verità e questa si riverserà sul mondo. Hesediel influenza in modo naturale i nativi di questo Segno, rendendoli consapevoli delle leggi della materia. Essi, rivolgendo all’Arcangelo. La sua ORAZIONE, possono arricchirsi di tutti gli strumenti che servono a concretizzare le leggi già presenti nell’interiorità: computer, strumenti elettronici, libri tecnici… Questa ricchezza acquisita, dice al nativo del Segno che egli deve attivare gli strumenti presenti dentro di lui e metterli al servizio del Bene.

CAMAEL e i nati sotto il Segno dell’ACQUARIO

Essi, con l’aiuto dei Camael, porteranno al mondo i Pensieri-Desideri del Mondo Astrale. Nel loro intimo, i nativi dell’Acquario concepiranno il movimento degli oggetti sulla Terra come se questi si muovessero nel Mondo Astrale. Quindi, saranno degli inventori, degli innovatori e offriranno al Mondo scoperte importanti: Essi porteranno soluzioni inedite, provenienti da un lontano aldilà. Riusciranno in mestieri d’avanguardia, di rinnovamento, di scoperta, d’invenzione.

Prima Decade: Chi nasce in questa decade raggiunge il successo in ambito legale o in attività volte a favorire la diffusione delle leggi, nelle Scuole per conduttori di auto, per aviatori, per ingegneri, per meccanici delle Ferrovie… Riuscita anche nel campo delle leggi superiori: promozione di riunioni spiritualiste (non confessionali) o di centri di studi biblici.

Seconda Decade: Il nativo di questa decade sarà un inventore e aiuterà materialmente gli inventori e gli innovatori. Grazie a lui, potrà manifestarsi tutto ciò che è necessario, ma ancora inedito.

Terza Decade: Gli appartenenti a questa decade avranno successo nella divulgazione scientifica e tecnica: editoria, pubblicità, rappresentanza di ditte che producono novità.

RAPHAEL e i nati sotto il Segno dell’ACQUARIO

L’individuo controllerà perfettamente l’attività intellettuale; sarà appassionato di meccanica, matematica, filosofia. L’Io mentale determinerà la sua Vocazione e la sua professione. Con l’aiuto dell’Arcangelo, egli potrà diventare dirigente di un’Industria la cui attività sia fondata sulla applicazione dei Principi Universali, un’Industria in cui si fabbrichino o si usino macchine: macchinari industriali, auto, aerei, televisori… Oppure, potrà elaborare principi meccanici (come ingegnere) e principi sociali (come matematico, filosofo…). La sua Vocazione consiste nel mettere in evidenza le Leggi Cosmiche, provare che tutto funzioni secondo le regole, in modo che gli uomini, vedendo tali regole materializzate, possano intuire l’ordine superiore insito in tutte le cose e l’unità entro la quale sono iscritte. Sotto il profilo convenzionale, questo nativi faranno ottimi affari: anche questa è la loro Vocazione.

HANIEL e i nati sotto il Segno dell’ACQUARIO

Questo nativo cercherà (e troverà) il proprio completamento nella scienza; cercherà le spiegazioni razionali che rispondano ai suoi dubbi. L’essere amato dovrà essere un modello di virtù, di bene e di ordine, ma, soprattutto, dovrà saper spiegare il perché di una certa condotta virtuosa. Oggi, i professori di filosofia insegnano ai loro allievi che un gatto va chiamato gatto, ma, al nativo dell’Acquario, questo non basta, quindi, per sapere di più, dovrà chiedere aiuto all’Arcangelo. Più mediterà, più capirà il suo compagno di vita, più sarà felice.

MICHAEL e i nati sotto il Segno dell’ACQUARIO

Questo Arcangelo facilità l’espressione dei contenuti intellettuali. L’individuo può imporsi al mondo come esempio. La sua filosofia consisterà nel dire agli altri: “Siate perfetti, come io sono perfetto”, e egli offrirà la sua mente perché tutti se ne cibino. Se la sua interiorità sarà realmente grande, nobile, luminosa, geniale, potrà concretizzarsi nella Società solo in forma benefica. Tuttavia, l’individuo rischia di non essere all’altezza delle sue promesse, per questo deve pregare l’Arcangelo.

GABRIEL e i nati sotto il Segno dell’ACQUARIO

L’interesse principale dell’Arcangelo sarà quello di fare in modo che l’individuo fondi la propria esistenza su convinzioni radicate, alle quali è giunto attraverso il Pensiero, la riflessione. Pregando l’Arcangelo, l’individuo troverà senza sforzo quello che cerca: la protezione Divina e Umana, la sicurezza. Il mondo dell’infanzia, la città natale e le persone amate in passato, gli porteranno quella conoscenza serena di cui ha bisogno e la rigenerazione. La purezza originaria potrà essere trovata anche nella scienza, magari, perché no, osservando topolini in laboratorio.

Gli Angeli custodi che appartengono al segno zodiacale dell’Acquario sono:

Angelo 61. Umabel L’Indipendente dal 21 al 25 gennaio Sole-Acquario-Aria
Angelo 62. Iah-Hel Il Simpatico dal 26 al 30 gennaio Venere-Acquario-Aria
Angelo 63. Anauel Il Sottile dal 31 gennaio al 04 febbraio Mercurio-Acquario-Aria
Angelo 64. Mehiel L’Indulgente dal 05 al 09 febbraio Luna-Acquario-Aria
Angelo 65. Damabiah Il Precursore dal 10 al 14 febbraio Urano-Acquario-Aria
Angelo 66. Manakel Il Singolare dal 15 al 19 febbraio Saturno-Acquario-Aria

L’elenco completo dei 72 angeli lo trovi qui:

I 72 Angeli custodi, pianeti e segni zodiacali

Per comprendere meglio l’influsso dei pianeti sul segno zodiacale, sull’Arcangelo e l’Angelo Custode puoi approfondire qui:

Per approfondire l’argomento ti suggerisco questi testi

Astrologia Archetipica
La Scienza dell’Anima

Voto medio su 7 recensioni: Da non perdere

€ 27,00

Iniziazione all'Astrologia Spirituale
La via solare all’anima
€ 9,50

Riguardo al copyright | Proprietà intellettuale

I testi scritti ed elaborati da AnimicaMente sono di proprietà intellettuale.

Gradita la condivisione SOLO citando la fonte www.animicamente.it

La divulgazione e la condivisione dei contenuti è un passaggio di “Conoscienza” per nutrire l’Anima.

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione sostienilo con una donazione

0 commenti

Come attuare su di sé una profonda rivoluzione fisica, emozionale e spirituale.

La KABBALAH, l’Albero della Vita, le SEPHIROT, gli Angeli.

KABBALAH e Angeli

è ciò che ti occorre adesso per capire e comprendere le basi con parole semplici.

SCARICA ORA IL TUO REGALO

Sostieni Animicamente con una piccola donazione.

“Nessun regalo è troppo piccolo da donare, e nemmeno troppo semplice da ricevere, se è scelto con giudizio e dato con amore.”

Animicamente per la Tua sicurezza ha scelto PayPal.

Ultimi approfondimenti

Arcangelo Ariel | Maestro di Coraggio, Manifestazione e Realizzazione

Vuoi manifestare qualcosa nella tua vita?
Realizzare i tuoi desideri?
Affrontare con il coraggio di un leone una determinata situazione che ti crea un blocco energetico?
L’Arcangelo Ariel con le sue energie può esserti d’aiuto. Chiaramente Ariel non interverrà senza la tua esplicita richiesta e conseguente azione a dare questa svolta e qualsiasi cambiamento nella tua vita.

Cosa accade dopo la morte? di Elisabeth Kübler-Ross

“Quando portiamo a termine il compito che siamo venuti a svolgere sulla terra, ci viene permesso di lasciare il corpo, il quale imprigiona la nostra anima proprio come un bozzolo di seta racchiude la futura farfalla. Una volta arrivato il momento, possiamo andarcene ed essere liberi dal dolore, dalla paura e dalle preoccupazioni; liberi come una bellissima farfalla…”

Calendari Angelici

In passato le scienze cabalistiche ed angeliche erano segrete. Oggi è possibile conoscere i poteri, i doni e le virtù degli Angeli incaricati di stimolare le nostre attività fisiche, emotive e mentali.

Calendario Angelico: i 72 Angeli custodi

Calendario Angelico: i 72 Angeli custodi

L’angelologo di fama mondiale François Bernard Termès, in arte  Haziel ha portato a noi, attraverso gli insegnamenti della Scuola cabalistica di Gerona, un modo semplice per conoscere il popolo degli Esseri di Luce.

Promozione Speciale

La Pergamena dei 3 Angeli in PDF

Strumento utile ed indispensabile per comprendere finalmente chi siamo, qual è il nostro ruolo in questo mondo e il percorso che siamo chiamati a compiere.

pergamena 3 angeli promo
X

Hai dimenticato la Password?

Registrati

KABBALAH e Angeli

Come attuare su di sé una profonda rivoluzione fisica, emozionale e spirituale.

Come attuare su di sé una profonda rivoluzione fisica, emozionale e spirituale.

La KABBALAH, l’Albero della Vita, le SEPHIROT, gli Angeli. KABBALAH e Angeli è ciò che ti occorre adesso per capire e comprendere le basi con parole semplici.

SCARICA ORA IL TUO REGALO

privacywebvero

Controlla ora la tua email