Â
Il Tempio del Silenzio
Hai toccato il dolore del mondo, ma sei rimasto integro. Ora il tuo viaggio ti porta più in profondità , in un tempio sommerso fatto di luce liquida e silenzio assoluto. Qui, la logica svanisce. Il "Guardiano del Vuoto", un essere di pura coscienza, ti attende. Devi attraversare un labirinto invisibile per raggiungere il cuore del tempio. Questa è la prova del Mistico. La tua sfida è decidere quale valore cerchi in questo silenzio: un potere per il mondo materiale o la pura connessione spirituale?
Il Guardiano del Vuoto comunica attraverso visioni. Ti mostra due possibili ricompense al centro del labirinto: un "Corallo della Terra", che ti darà grande potere e comprensione sul mondo materiale, o una "Goccia di Luce Eterea", che ti darà la pace della pura connessione divina. Quale valore ti guida?
Il labirinto è disorientante. Ti fidi solo della tua intuizione. A un tratto, sul fondo sabbioso, trovi un "Compasso Nautico" arrugginito. È un oggetto materiale, logico. Potrebbe aiutarti a tracciare una mappa e a trovare l'uscita con la logica, ma il suo rumore metallico romperebbe il silenzio sacro del tempio.
Raggiungi il centro e ottieni la tua ricompensa. Ma ora sei di fronte alla scelta finale. Puoi usare il potere (materiale o spirituale) che hai ottenuto per tornare nel mondo e cercare di cambiarlo. Oppure puoi rimanere qui, nel tempio, e abbandonare per sempre la vita pratica.